...Monica...tesorino...non ci sono piú parole che so usare...sei bravissima, e questo regalo per tua suocera é davvero stupendo, degno di te tesoro!:tvb3:
Visualizzazione Stampabile
...Monica...tesorino...non ci sono piú parole che so usare...sei bravissima, e questo regalo per tua suocera é davvero stupendo, degno di te tesoro!:tvb3:
Ma quanto sei brava???Non avevo dubbi pero' sei un pozzo di idee cara mia!!!!!Speriamo che il pollo non abbia obbiettato come l'altra volta altrimenti vengo veramente e lo spenno!!!!!!!:occhiolino5:
Monica sforni delle vere meraviglie, il cuscino per la tua mamma è davvero bello così come ciò che hai realizzato per tua suocera,
mi piace molto il tocco finale dato dai bottoncini che hai usato!!
Complimenti per i tuoi lavori!
Bravissima, concordo in pieno!!!!! Anche se bisogna guardarlo a rovescio. :ahahah:MA solo a me le foto sono storte??
Monica hai ricamato due bellissimi cuscini, e che dire poi delle tue creazioni in panno bellissimissime!!!
Complimenti Monica,i lavori che hai realizzato per la festa della mamma sono davvero splendidi...bravissima anche nel cucito.
Davvero colorato e divertente il buoquet in panno.
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bellissimo Monica!
fortunata tua suocera!
:baciii::color-ciao:
Ho fiinito gli aggettivi per definire ituoi lavori.Ah no uno mi è rimasto straordinari
:ok-brava::ok-brava:
complimenti...sempre bravissima!