Visualizzazione Stampabile
-
Grazie a tutte!!!!!
Siete tutte troppo buone e gentili!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :D
@Paola comincia a preparare la pentola, perchè va a finire che veramente qualche volta lo spenno! hihi
Questa volta ha preteso di scegliere il vaso, i colori dei fiori, ha solo aperto bocca ma non mi ha dato una mano, anzi mi diceva che sono lenta! Tocco finale, il regalo è da parte di tutti e due! carino no? La prossima volta faccio tutto da sola così non devo sentire lui che fa chicchirichì chicchirichì! hahahah
-
Ciao Monica un pochino in ritardo ma ti faccio i complimenti x queste tue "ultime" meraviglie !!!!
fortunatissime sia la mamma e suocera!!!
-
Allegati: 2
Buona sera ragazze! :) Ecco il mio blocknotes da frigo realizzato grazie al Sal di Natalia! :) Mai lavoro è stato più veloce, bello e utile! hihi Grazie Natalia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vaniglia76
guardare le cose da un altro punto di vista è un privilegio di pochi:ahahah:
Hai ragione Ci vuole " arte" per fare certe cose!:ahahah: HAi già finito il blocknotes ?
Sei stata velocissima è delizioso!!
-
Monica, è troppo carino!!! E che velocità nel realizzarlo!!...hai anche tu il turboago ?? :ridere6:
-
Monica sono tutti lavori bellissimi! Adesso ci dai dentro anche con il pannolenci? Davvero complimenti, c'è chi è nato artista e tu sei una delle fortunate!
-
Bellissimo il tuo blocknotes, molto colorato e simpatico!
ciao
-
Bellissimo Mony!!!!!!!!!! Mi piace da impazzire :ok-brava:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neropanzy
Grazie a tutte!!!!!
Siete tutte troppo buone e gentili!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :D
@Paola comincia a preparare la pentola, perchè va a finire che veramente qualche volta lo spenno! hihi
Questa volta ha preteso di scegliere il vaso, i colori dei fiori, ha solo aperto bocca ma non mi ha dato una mano, anzi mi diceva che sono lenta! Tocco finale, il regalo è da parte di tutti e due! carino no? La prossima volta faccio tutto da sola così non devo sentire lui che fa chicchirichì chicchirichì! hahahah
Tse......ma guarda te sto polletto vallespluga!!!!!!!:bad:
Te lavori e lui si prende i complimenti!!!!
I complimenti pero' vanno a te per il block notes da frigo,è bellissimo e tutto colorato,divertente!!!
Brava!!!
-
Monica che bello il blocknotes, davvero la fantasia non ti manca. Brava.