bellissimi i tuoi lavori
Visualizzazione Stampabile
bellissimi i tuoi lavori
Questo doveva essere un puntaspilli per mia madre,ma le è piaciuto così tanto che diventerà un quadretto!!! Ora devo solo trovare la cornice adatta!
Allegato 199777
E questo è Michael Jackson per il ragazzo di mia sorella Roberta!! Lo schema l'ho preso qui sul forum,non mi ricordo chi me l'ha dato ma la ringrazio infinitamente,perchè sono sicurissima che a mio cognato piacerà molto!!! L'ho fatto in 3 pomeriggi,adesso devo solo incorniciarlo. Che ve ne pare???
Allegato 199779
monica, ha ragione tua madre: quel ricamo è troppo bello per non incorniciarlo! per quanto riguarda m. j., io non amo quei soggetti, ma il tuo è realizzato molto bene ed è bello che tu lo abbia fatto per donarlo. brava
Troppo bello!!!!:yes!:
Mi piace tanto Michael Jackson....
Bravissima!!!!
Grazie Sandra! I tuoi complimenti mi fanno un immenso piacere!!! Perchè ammiro molto i tuoi lavori e spero di arrivare presto ai tuoi livelli!!!
Grazie Anna! Anche a me piace molto Michael Jackson e sicuramente lo rifarò anche per me!!!
monica, sei troppo cara e gentile! io non sono nulla, solo una che ama ricamare, come te e le altre amiche! e mi piace guardare i lavori delle altre per imparare...
Anche a me piace guardare i lavori delle altre,perchè puoi sempre imparare nuove cose,prendere spunti e confrontarti!
Ieri ho dato il regalo a mio cognato! Come l'ha aperto è rimasto a bocca aperta! Gli piace moltissimo anche perchè sa che è un lavoro fatto a mano!
Quanti bei ricami, complimenti. Mi è piaciuta molto la copertina, e anche tutti i bavaglini. Vedrai che con il tempo imparerai anche a cucire a macchina, tanto ora c'è la tua mamma almeno la coinvolgi nei tuoi lavori. Brave tutte e due.
Che voglia che ho di venire a fare un giretto ad Anzio, mangiare un bel pezzo di pizza da Boccione e poi un bel gelato da Mennella....... e in più il mare......
ciaoooooooooooo
Bravissima, complimenti per la scelta dei disegni e per i risultati! I tuoi lavori sono carinissimi!!!
Ciao,