Che belli!!!!Monica, sono splendidi, li adoro entrambi!!!:baciii:
Visualizzazione Stampabile
Che belli!!!!Monica, sono splendidi, li adoro entrambi!!!:baciii:
Molto belli entrambi i lavori!!!!Ah...quindi anche la tua giornata è solo di 24 ore??Pensavo durasse di piu' con tutto quello che sforni!!!!!:vittoria::wooo:
:wooo: bellissimi!!!!!
Il segnalibro è simpaticissimo,
mentre il cuscino è molto raffinato!
Ma la notte dormi???
eh che cavoli oh....non vale,uno non fa'in tempo a farti i complimenti che già bisogna ricominciare....il vocabolario ha esaurito le parole,adesso dobbiamo pure inventarcele.....e tu in 24 ore sforni meraviglie una dietro l'altra!Protestoooo!!(invidiosa in realtà hi hi)Superwoman!!!!Capolavori splendidi ragazza!:tvb3:
Grazie Tesoro!!! :tvb3:
Eh no, purtroppo anche io sono una comune mortale! Ho solo una marcia in più, mamma che prepara il pranzo, fa le faccende domestiche etc etc....
Grazie Anna! :D
Si la notte dorme e anche tanto, la mattina per svegliarmi servono le cannonate, per fortuna che sono a salve, altrimenti! hahaha
hahah Grazie mille!!!!
Come dicono qua a Roma, sei proprio n'tajo! :D
Ma vedo che qui sul forum non ce ne è una che non sforni meravigli, o con gli schemi, o ad uncinetto, o con il feltro, ragazze insomma, abbiamo tutte le manine d'oro! :D
Bellissimi entrambi i lavori.Anche io avrei bisogno di qualche ora in piu' delle canoniche 24 ore
:ricamo:
Monica, ha ragione Mirty! Non ce la facciamo a starti dietro... Ma quando sei in ufficio, sei sicura che lavori??? Non è che, in realtà, sotto la scrivania hai il cestino del ricamo?
Comunque, hai realizzato altri due capolavori, tesoro! Brava!!!
Complimenti Monica!!! davvero belli anche questi ultimi lavori!
Molto carino il cuscino a silk ribbon e bellissimo il segnalibro, mi piace un sacco!!!!
mi ero persa le tue ultime creazioni!!! Ma che belle. !!!!
:cuore1:Voglio copiarti i barattoli. Ho le testoline di legno ma cosa hai usato per i capelli e i vestiti??