Bravissima Monica!!!i coniglietti sono davvero splendidi, e mi piace soprattutto come hai abbellito il quadretto!!! e i barattolini poi sono simpaticissimi, brava brava brava!!
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Monica!!!i coniglietti sono davvero splendidi, e mi piace soprattutto come hai abbellito il quadretto!!! e i barattolini poi sono simpaticissimi, brava brava brava!!
E se tu fai i complimenti a me x così poco
io a te cosa dovrei fare?? Una standing ovation???
Bellissimi e originali! Bravaaaaaa!!!!
Originali e molto ben fatti i barattolini , i coniglietti sono un amore ... saranno molto felici del pensiero sia le colleghe che la zia ! Bravissima
Ciao Monica sono una meraviglia!!!!!
bravissima!!!!
Cavolo sei bravissima!!!!I tuoi lavori sono delicati fini!!!!!Sei veramente bravissima!!!!!!!!!!!!!!:baciii::tidoilcuore: ogni tuo lavoro si vede che è fatto con amore!!!!!
Lo sò mi ripeto,ma con te è diventato difficilissimo trovare aggettivi per definirti....sei grandiosa!!!:miacara::abbraccioforte:
Opto per la proposta di Anna: una standing ovation!!!
Monica, sei fantastica...
:sorpreso::sorpreso::sorpreso: Wow!!
Ciao Ragazze! :)
Finalmente ho cucito questi due piccoli lavori!
Uno è un segnalibro ricamato grazie ad uno schema di Natalia, che ringrazio molto, questo è della serie qui non si butta via niente, mi era rimasta questa striscia di tela aida e lo schema è entrato giusto giusto! :D
E il secondo è un piccolo cuscino realizzato grazie al Sal silk ribbon. Ho in mente di fare altri lavori sullo stesso genere, ma purtroppo le mie giornate sono solo di 24 ore :(