ciao Monica ma sono fantastici....amo i frizzy della nostra Natalia...complimenti
auguri alla sorellina :)
Visualizzazione Stampabile
ciao Monica ma sono fantastici....amo i frizzy della nostra Natalia...complimenti
auguri alla sorellina :)
Complimenti Monica!! Chissà che sorpresa per tua sorella!!
ciao, Paola
Grazie ragazze! Siete tutte così gentili! :D
Effettivamente è stata un'impresa ricamarli senza che lei mi vedesse! Hihi Però è rimasta molto contenta! Anche perchè lei dice sempre che ricamo per gli altri e per lei non faccio mai niente! :D
Molto belli anche gli ultimi lavori, dolcissimo e spiritoso il regalo per tua sorella.
Ciao Claudia
Ciao Ragazze!!! :D
Ho finito la graziosissima coniglietta e ringrazio baby1264 per avermi creato lo schema! :)
Mi dispiace solo che non sono riuscita a ricamarla sulla maglietta come volevo (credo che il tessuto non fosse adatto) ma ho trovato un altro posto dove farla! :) Avevo questo grembiule,per me adattissimo al disegno,voi che ne dite?? E te Barbara? Cosa ne pensi? è venuta bene???
Grazie ancora e grazie a tutte voi! :D
Allegato 279182Allegato 279183
Monica, è fantastica!!! Mi sa che devo dare un'occhiata agli schemi di Barbara... Però, tu sei bravissima con qualunque schema, sai davvero valorizzarli, cara ragazza! Brava.
questa coniglietta è dolcissima complimenti a entrambe
bravissima Monica!! eh si, il ricamo sembra proprio fatto apposta per questo grembiule!!!
Wooow, Monica tesoro e' venuta bellissima, bravissima!!!!!!http://s17.rimg.info/93dc0ce10113909...a34ed16872.gifTi ringrazio col cuore , e' sempre un vero piacere creare schemi per te, un bacione!
complimenti i tuoi ultimi lavori sono deliziosi!!!!!:vittoria: