per non essere molto brava nel cucito (sei molto modesta) devo dire che ti sono venuti più che bene, di quelle Gallette vogliamo parlarne...mi fanno impazzire :iloveu:
Visualizzazione Stampabile
per non essere molto brava nel cucito (sei molto modesta) devo dire che ti sono venuti più che bene, di quelle Gallette vogliamo parlarne...mi fanno impazzire :iloveu:
Monica complimenti!!!!sei stata bravissima!!!
Complimenti Monica, sia per gli ultimi quadretti che per quei bellissimi fiori, il prossimo anno devo farli per forza anch'io sono bellissimi!
Ciao ragazze! :D
Questo finalmente è il cuscino terminato per mia madre, era il regalo per lei per la festa delle Mamme, ma ho rotto l'ago della macchina per cucire e .... ciliegina sulla torta a casa non ce n'erano più! :(
Si è scelta sia il vaso che il colore della stoffa, quindi se non vi piace è colpa sua! ahahah :D
Mi stavo perdendo questo lavoro.
Brava, questo è un altra cosa che mi piacerebbe lavorare ma che non ho fatto ancora: un bellissimo fiore.
Bravissima.
Monica, questo cuscino è bellissimo!!! donnna di buon gusto tua mamma!!!:D
Bravissima...ma gia lo sai!!
Baci, Paola
Monica, tesoro, ma che meraviglia!!!!davvero splendido, complimenti sia a te per l'esecuzione che a tua mamma per il buon gusto:)
Un abbraccio forte forte ad entrambe da parte mia:)
Davvero bellissimo questo cuscino! Bravissima a te per la realizzazione e complimenti alla tua mamma per la scelta del tessuto, dello schema e dei colori
:tidoilcuore:
Monica ma è stupendo,che tinte meravigliose che hai usato,molto bello e lo scopo per cui lo hai ricamato lo è ancora di più:ok-brava::smack!:
brava, anche a me piacciono i coloti scelti!
complimenti!