menomale che dici di non esser brava nel cucito...a me sembra tutto bellissimo e ben fatto!
complimenti, davvero molto brava!
Visualizzazione Stampabile
menomale che dici di non esser brava nel cucito...a me sembra tutto bellissimo e ben fatto!
complimenti, davvero molto brava!
Ragazze grazie a tutte per i complimenti! Siete gentilissime e troppo buone! :D :cuore1:
Devo essere sincera, ho una bravissima maestra a casa! é un pò una rompina, le cose me le fa disfare mille volte se non le faccio come dice lei (alla fine visto i risultati ha ragione, ma io non glielo dico però, hihi)
Ciao ragazze!
Oggi ho ritirato i miei Lutin incorniciati (realizzati grazie al SAL: ricamando un Tralalà)! :D
E anche un altro Tralalà "Ma petite robe noire" iniziato prima di Natale e ricamato negli avanzi di tempo! hihi :)
E "Ma petite robe noire" :)
Monica, bravissima! Sono molto belli, e incorniciati così li hai valorizzati ancora di più
:applauso:
Monica, sono stupendi, sei stata bravissima! :ok-brava:
Brava,bravissima,ancora complimenti,non finisci mai di stupirci :baciii:
con la cornice sono perfetti!!! sei stata davvero bravissima! complimenti!
Monica, che produzione!! Bravissima!! Bellissime davvero le stagioni e, detto da una che non ama particolarmente Tralalà, è un vero complimento.
:baciii:Paola
Belli belli e ancora belli!!!Tutti colorati sono proprio una ventata di ottimismo!!!!!