murrina (08-01-2020)
murrina (08-01-2020)
Ricamo realizzato per il 4° torneo:
Ho deciso per il poco tempo, stanchezza agli occhi (schema di 68 colori), e per il gusto di alcune cose che non mi piacevano (la scritta e troppe foglie) di tagliare alcuni pezzi facendolo diventare meno pieno.
Differenza solo lato destra:
aimiy (05-01-2020)
murrina (05-01-2020)
murrina (05-01-2020)
Ottimo lavoro Lina! Mi piace tantissimo la tela che hai usato
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto
Partecipo a: Sal Filini Spazzatura 2022 - Sal Spring Bunnys (clicca sul nome)
murrina (05-01-2020)
Bellissimo questo lavoro complimenti![]()
murrina (05-01-2020)
Bellissimo questo ricamo, brava Lina!!
Inviato da Tapatalk
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
murrina (06-01-2020)
Grazie.
Mi è stato chiesto di realizzarlo da mia suocera, la risposta è stata: "un cuscino lo ricamo ma con un altro schema meno lavorativo".
Ci ho messo davvero tanto, se lo si vuole ricamare bisogna non aver una data finale, eppure non sembrava così.
murrina (08-01-2020)
Segnalibri