mary.y (04-12-2013)
mary.y (04-12-2013)
Grazie....beh era la mia prima volta quindi ci ho messo un pò ma alla fine sono soddisfatta...ho utilizzato le istruzioni già presenti sul forum per rivestire le palline di polistirolo...solo che le palle di polistirolo che ho trovato io erano troppo grandi x i miei ricami quindi invece di incidere le palline a metà ho dovuto farlo un pò prima altrimenti non sarei riuscita ad inserire il ricamo....a questo punto visto che il pezzo di pallina che era rimasto era più di metà non era semplice rivestirlo con la stoffa senza fargli fare delle pieghe quindi ho usato un quadrato di stoffa e ho ottenuto un effetto un pò più voluminoso e arricciato...poi i 4 pezzi di stoffa che sono rimasti di fuori li ho fissati alla pallina con un pò di colla e poi ho aggiunto il cordoncino tra il ricamo e la stoffa e il nastro per appenderlo facendo un fiocco...Spero di essere stata chiara...in caso perdonatemi e non esitate a chiedere altro....
kiwi (06-12-2013)
mary.y (04-12-2013)
mary.y (07-12-2013)
mary.y (04-12-2013)
Grazie ragazze...sono in fermento perchè non vedo l'ora di appenderle al mio albero![]()
mary.y (07-12-2013)
mary.y (07-12-2013)
Segnalibri