Complimenti a tutte ,questo si che si puo' definire un gioco di squadra
Bravissssssssssssssssimeeeeeeeeeeee :hola2::hola::hola2::hola:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti a tutte ,questo si che si puo' definire un gioco di squadra
Bravissssssssssssssssimeeeeeeeeeeee :hola2::hola::hola2::hola:
Paola, è carinissima questa copertina!
Bravissima!! ciao, Paola
http://s18.rimg.info/5c796dadfa4ee4c...fd7a655596.gif....Paola....ma è bellissimaaaaa....che bella sorpresa mi hai fatto...e non solo questa tesoro mio...quando sono arrivata a casa ho trovato il tuo biglietto di auguri ad attendermi!Grazie di cuore!
http://s19.rimg.info/fede2301cdd1555...cea38b4c1e.gif
Ma grazie Barbara,il bigliettino è solo un piccolo pensiero ma fatto davvero col cuore.Ho trovato delle persone splendide e speciali,certo....l'atmosfera natalizia contribuisce anche a rafforzare queste amicizie!!Grazie a te,ciaoooo.
Ciao Paola la copertina è una meraviglia!!!
complimenti a entrambe!!!
Dolcissima la copertina:miacara:!Brave a tutte e tre:vittoria:!
Che Tenerezza ! Sapete si dice (ma è vero): come son belli i bimbi quando dormono .Immaginate un bimbo che dorme sotto questa copertina ,ancor più bello.
Brave ragazze siete un'accoppiata tenerissima.
Paola + Barbara + Sharon = uhauuuu!!! Siete un trio fantastico!
Care ragazze grazie di cuore,non sapete(anzi..lo sapete!) che piacere immenso ricevere complimenti dopo un lavoro finito!Torno a ripetere che solo chi ricama sa' il lavoraccio che c'è dietro,lavoraccio piacevole,naturalmente!!Grazieeeee.
dolcissima questa copertina!!!!!!!complimenti a tutte e tre ragazze!!
grazie vale,ti ringrazio anche a nome di barbara e sharon,come stai vale?ho letto che avrai un'altra bimba?
E questi sono 2 bavaglini che voleranno a Napoli sempre dalla mamma di Alessandro,il bimbo del quadretto nascita.Il bavaglino del Napoli è uno schemi di Natalia mentre l'altro l'ho trovato girovagando qua e la nel forum.
Complimenti sono bellissimi Buon Natale e Buone Feste :baciii:
Ma non ti fermi neanche a Natale?Hai la crocettite acuta?Bravaaaaa sono davvero carini,bimbo fortunato!:abbraccioforte:
Mooooltoooo carini!
Grazie mille ragazze,ho dovuto sbrigarmi perchè poi mio fratello partiva!@Mirty....mi sa che ti sei prenotata anche tu un posto nel vocabolario delle parole strane qui ,ciaoooo.
:megafono:Bravissimaaaaaaaaaaaaaaa:bravissima:
Paola sono bellissimi questi ultimi lavori,ma la copertina è stupenda! :D
Bravissima!!! E brava anche Barbara per lo schema! :D
ma ciao monica,sei tornata da noi?o sei ancora in quel di parigi?con questi telefonini di ultima generazione ci si puo' collegare anche senza pc!!!se sei tornata allora BENTORNATA,scusa il maiuscolo ma era piu' d'effetto!!!!grazie.
Complimenti Paola... bravissima come sempre!!!!
grazie elena,sei un tesoro.:abbraccioforte:
molto carini anche i bavaglini!! conplimenti!!!
ciao, Paola
grazie anche a te mia omonima!!!ciao.:ciao-ciao:
Complimentissimi per la copertina e i bavaglini...:ok-brava:
grazie romina!woow,che bel countdown che hai messo!!
Paola,volevo chiederti se il pinguino della foto lo hai realizzato tu.Vorrei iniziare a fare qualcosa con il pannolenci ma non so da dove iniziare
:abbraccioforte:
bravissima Paola, quanti bei lavori che hai realizzato.
Grazie Barbara,ma da quanto tempo non ci sentiamo!!:ridere6::ridere6:
ciao Paola, è vero, stamani non ti ho ancora scritto ma sono in fase compiti e a pulire i pavimenti dalla cioccolata!
Belli i bavaglini!
soprattutto quello del napoli :yes!: :yes!:
ti stai convertendo vero??? :ridere6:
:bandiera-na:
Giammai!!!!mio marito dice che si cambia la moglie ma non la squadra del cuore!!!!!Ma quant'è scemo?????bo'!!!!!!
:dubbio-3: uomini!!!
Sembra la faccia di mio marito quando è a casa di riposo e gli lascio scritto:
- fare il letto
-sbattere i tappeti
-spazzare
- prendere il pane.
fare il letto? sbattere i tappeti??? risposta tipica "virile": tanto stasera ci si ridorme!, e: ma se tu li levassi di mezzo, che tanto ci s'intrampola e basta!
che dici Barbara? ti ricorda niente?