Paola sono carinissimi!
Hai avuto un'idea molto bella e da scopiazzare!! E sicuramente saranno molto apprezzati! :D
Bravissima! :D
Visualizzazione Stampabile
Paola sono carinissimi!
Hai avuto un'idea molto bella e da scopiazzare!! E sicuramente saranno molto apprezzati! :D
Bravissima! :D
Tante tante grazie Monica!!!!Ti do' il permesso di usare la mia idea!!!!
Grazie per il permesso!! ;)
A buon rendere!!! :P
Bravissima Paola!
sono venuti davvero bene!
molto vivaci! Brava!
Complimenti Paola sono molto belli,e saranno sicuramente graditi :baciii::baciii:
Bellissimo Paola, complimenti per il quadro. :applauso:
Ciao Paola che meraviglie hai fatto!!!!bellissime le borse, il quadro x gli zii una meraviglia,e complimenti anche x i sacchettini molto fini, un idea originale!!!!:ok-brava::baciii:
Paola sei stata bravissima come sempre,è un regalo stupendo i tuoi zii apprezzeranno molto un regalo così speciale,complimenti brava 1000000 di volte!!!!
Grazie Stefy,bè...in realta' da quando è stato consegnato mica ho ricevuto telefonate di apprezzamento!!!!
Io mi domando perchè continuo a ricamare per gli altri quando questo altri non capiscono una mazza sul ricamo???
Perchè????:bocciato:
:no-comment:
Non prendertela, chi non ricama non sa quanta fatica e quanto impegno stanno dietro ad un lavoro.
Vedila così ci siamo noi tutte a farti i complimenti e poi c'è la tua soddisfazione a lavoro finito.
Ciao Claudia
Io è già da un po'
che ho smesso di ricamare x gli altri!
Gratis non veniva apprezzato,
e non ti dico quando dovevano pagare!
Se li faccio o è x me,
o x chi veramente capisce il lavoro che c'è dietro!
Non te la prendere Paola!
Continua a mostrarli solo a noi!
:color-ciao:
Paola non te la prendere non ne vale la pena!
Noi apprezziamo ogni grande e piccolo lavoro perchè sappiamo dietro quanto impegno c'è!
Continua a realizzare, e anche a regalare se tu personalmente ti senti gratificata, è quello che importa! :D
Paola, almeno un grazie te lo potevano dire! Giusto per educazione :bocciato:
Comunque non te la prendere, e soprattutto continua a crocettare, che qui ci siamo noi ad apprezzare i lavori che fai !!
:kissoflove:
:smack!::smack!::smack!::smack!:grazieeee!!!!!
:shock::shock: Lo stesso vale per me!! se non ho la certezza che il regalo venga apprezzato col cavolo che ricamo ancora per gli altri!!!!
come dice Anna se mi chiedono ricami su commissione ci guadagno sempre una miseria...chi non lo sa fare non apprezza e non capisce il lavoro e il tempo impiegato per la realizzazione...
Se dovevi vendere un quadro così quanto ci avresti guadagnato??!
Paola, come dice il grande Dante, "non ti curar di loro, ma guarda e passa"...
:dubbio-3: Dici Sandra????Mmmmmm........non so pero' è vera quella frase,bisogna solo riuscirci!!!!!:kissoflove:
molto belli i tuoi lavori e i sacchettini sono stati consegnati tutti e 14? auguri in ritardo per il tuo bimbo
complimenti Paola sia per il quadro e per i sacchetti che sono graziosi!
Grazie m.teresa x gli auguri!!I sacchettini non sono stati consegnati tutti,non so perchè ma mi son ritrovata con 3 sacchetti in piu'!!!!Bo'!!!!!Grazie ancora x aver visto i miei lavori!
Ringrazio anche tanto te Romina,meno male che ci siete!!!!
magari qualcuna se ne è dimenticata tra la confusione del momento
Sei molto gentile e comprensiva ma quando li ho consegnati non c'era tanta gente anzi....Ma non importa!!!!!!Grazie,ciao!
Paola scusa leggo solo ora dei tuoi sacchetti profumati che sono stupendi ed è stata devvero una bella idea e anch'io sono dispiaciuta che non siano stati apprezzati ma vedila in quest'altro modo e cioè che quando il tuo Simone vedrà le foto del suo compleanno ricorderà che la sua mamma oltre ad organizzargli la festa gli ha anche preparato dei doni da dare agli invitati e vedrei che ti abbraccerà ancora più forte.
Sei una super mamma.Kissss
Paola, non posso credere che il tuo quadro stupendo non sia stato apprezzato!
Se non fosse che, purtroppo, ci sono passata anche io, sarebbe proprio impensabile!
Comunque tu fai come me, ricama per te stessa gli schemi che ti piacciono; se poi riesci a regalarli ed avere soddisfazione, tanto meglio!
Bellissima l'idea dei sacchetti, apprezzati almeno quelli, spero!
Che belle parole Chiara!!!!!!Si,Simone è rimasto contento della festa e per i sacchettini sapete che vi dico......ma chi se ne importa!!!!Il vostro parere conta molto di piu' di tanti altri!!!!!!
Grazie Daniela,indubbiamente faccio anche come dici tu,ricamo per me stessa ma che ti devo dire.......è piu' forte di me a volte ed ecco che ci ricasco e regalo sempre qualcosina!!!!:baciii:
Il quadro per i tuoi zii è proprio bellissimo e sono molto carini anche i sacchetti profumati che hai regalato alla festa; a me sembra un pensiero molto carino, non mi era neanche mai venuta questa idea!! Complimenti!!
grazie chiara,mi fa piacere che hai apprezzato l'idea!!:abbraccioforte:
Care amiche questi sono 3 bavaglini per la ex maestra delle elementari di Simone che ad agosto diventera' mamma!
Graziosissimi!:wooo:
Brava Paola!
:color-ciao:
Carinissimi!
Ciao Claudia
concordo. Graziosissimiiii!!!!
Così come sono piaciuti tantissimo a noi ,sono sicura piaceranno tantissimo anche a lei
:abbraccioforte: