Bravissima Paola! Ognuno dei due ricami si sposa benissimo con il tessuto della borsa: belle le borse, belli i ricami, bello l'abbonamento!!!!
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Paola! Ognuno dei due ricami si sposa benissimo con il tessuto della borsa: belle le borse, belli i ricami, bello l'abbonamento!!!!
:thanx::thanx::kissoflove::kissoflove::kissoflove: :kissoflove:
Sono bellissime Paola, entrambe, le adoro! azzeccatissimi anche gli abbinamenti stoffa/scritta!:bravissima::bravissima::bravissima:
paola,sono venute proprio belle queste shopping ,
brava
ciao,fiorella
Ti rifaccio i complimenti Paola!
Sono bellissime, in particolar modo quella con le tazzine!
Brava a te e anche a Simona (aliluca)
Belle le shopping!! Bravissima Paola!!!
ciao, Paola
grazie anche a te Paola!:cuore1:
bravissima Paola, le borse sono venute proprio bene!! e complimenti anche per il cuscino!!! simpaticissimo!!
ma tanti complimenti anche alla nostra amica "aladina" alias Barbara che ci regala schemi magnifici!!
francesca:ok-brava::ciao-ciao:
:yes!::yes!:e si,hai ragione Franci,Aladina colpisce ancora!!!!!!Grazie mille!:ahahah::smack!::smack!:
Complimenti Paola ,sono molto belle,Simona è bravissima.Ottimo lavoro di squadra :abbraccioforte:
Che borse bellissimeee..!
mi piacciono molto e mi piace anche il tuo gusto "nell' accostare" gli schemi...
complimenti!
Belle le shopping bag, belli i ricami e un bravissima a te! :)
brava Paola, si ero io per la scritta.... ;) Sono felice ti sia piaciuta e tu l'abbia ricamata... :)
Grazie a tutte ragazze!!E un grazie particolare a Fiorella che mi ha aiutato ad accostare schemi e colori e,l'ho gia' detto,a Lidia per l'aiuto della scritta!!!!
Sono veramente bellissime entrambe!!!brava Paoletta!!!!
:thanx::thanx::miacara::miacara:
Ragazze care,questo quadro è stato realizzato per i 50 anni di matrimonio
dei mie zii!
I nomi,le date e gli anelli sono stati creati dalla cara Sharon mentre le colombelle,o come direbbe Fiorella "i piccioni" gli ho trovati girovagando nel forum!
Ciao.
Bellissimo Paola, stupendo!!! Brava brava brava!!!
brava paola,gli zii saranno felicissimi di questo tuo ricordo
ciao,fiorella
complimenti Paola è un ricamo molto fine, verrà apprezzato sicuramente
Paola è bellissimo, complimenti!
un regalo splendido!!bravissima Paola!!!!:baciii:
A tutte voi un grandissimo https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...s9IMd2I0lfV1S-
:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
bellissimo il quadro per i 50 anni!
Tanti auguri ai tuoi zii e questa dedica è per loro http://www.youtube.com/watch?v=4KZG98QXGJE
Finalmente lo vedo finito!
è bellissimo! Complimenti! :applauso:
Paola, ma che bello questo quadro per i tuoi zii!
Brava, sicuramente lo apprezzeranno moltissimo :applauso:
Bravissima Paola,è una meraviglia :smack!::smack!:
complimenti Paola, è un vero capolavoro! i tuoi zii saranno felicissimi per un regalo così importante!
tantissimi auguri a questi "sposi" che hanno raggiunto un traguardo ambitissimo!
francesca
Paola i tuoi zii sono fortunatissimi!!! è un quadro stupendo!!!
Brava brava brava!!! :)
Fantastico!!!! Paola. sei stata bravissima!!!:shock:
:color-ciao: Paola
Paola, che bel regalo hai fatto ai tuoi zii, ne saranno sicuramente molto contenti.
Bravissima!
Natalia.......grazieeee......mamma mia i Pooh!!!Li adoro e quaesta canzone mi ha fatto venire le lacrime!!!!!!Grazie grazie mille!!!
:tvb3::kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissofl ove:
Ragazze che dire.......mi fa piacerissimo davvero vedere che apprezzate!!!!!
A tutte tutte https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...P9kyqHA55gbLH4
Ragazze ritorno di nuovo a presentarvi questi sacchettini che ho ricamato per le mamme che parteciperanno alla festa di compleanno di Simone il 25 maggio.
Gli schemini gli ho trovati tutti sul forum e qualcuno me li ha passati Fiorella e Anna(winnie88).
Dentro ho messo del pout-pourry in modo da profumare i cassetti.
brava,molto graziosi,
ma sono 13?
ciao,fiorella
:dubbio-3::dubbio-3:....Fioreeee ma a te non sfugge proprio niente!!!!!!!!
Gia' sono 13,che dici.....porta sfortuna?????
Scherzo....ne ho fatto 1 in piu',non si sa mai,magari piacciono tanto che qualcuna ne vorra' prendere 2!!!!!!:baciii:
:):)
ciao,fiorella
Che idea carina che hai avuto!! Sono allegri e davvero belli!
ciao, Paola
Ero rimasta un po' indietro...
Per il quadro per i tuoi zii: :ok-brava::ok-brava::ok-brava: E' una bellissima realizzazione!!!! Complimenti super!
Per i sacchettini, :hola2::applauso::applauso::applauso:, perché sono carini davvero e la trovo un'idea deliziosa!!!
Grazie Paola,speriamo apprezzino!!!!
Sandra ringrazio anche te col cuore!!!!https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...VD79IwIMqKWqxo