bravissima Paola!!!!! è veramente molto grazioso!!!!
Visualizzazione Stampabile
bravissima Paola!!!!! è veramente molto grazioso!!!!
grazie vale,sempre gentile!!:baciii:
Paola, ma e' bellssimo!!!!
Altro che licenziare tuo marito...secondo me, da quanto le piacera', assumera' anche te!!!!:smack!:
seeeeee,lavorare col marito??giammaiiii!!!!!!scherzo,comunque grazie barbara :abbraccioforte:..
Se lo licenzia, non sarà assolutamente colpa tua! E' deliziosissimooooo!!! Brava Paola, ottimo lavoro.
Paola è carinissimo!!! :D
Bravissima!!!!
ringrazio anche voi sandra e monica!!!speriamo bene!!!!!:ahahah:
Paola, dove sono le magagne nel fuori porta?
Il pannello è molto carino, stai tranquilla che Costantino non rischia il posto!
Se non lo apprezzerà, al massimo verrà messo in un cassetto :triste:
Se licenzia tuo marito per un regalo così bello,capisce poco!é favolosooooo!Bravissima!:tidoilcuore:
ma grazie amiche mie!!certo che se lo mettera' in un cassetto sara' peccato,chi non ricama non sa' la fatica che c'è dietro!ma sapete che vi dico??chi se ne importa,o piace o non piace i regali si accettano!!!!:baciii:
Guarda ,se proprio non piace,io mi offro volomtaria e lo accetto volentieri.Complimenti è bellissimo
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
:ridere6::ridere6::ridere6: grazie rita,vedremo!!!!!
Lincenziareeee????
ma come minimo dovrebbe avere un aumento dello stipendio :D :D
é molto bello Paola! Brava!
:ahahah::ahahah:magariiiii,bastasse cosi' poco pure la notte ricamarei!!!!grazie Anna.
Eccome ritornata,allora.....il quadretto di Alessandro è per il nipote di mia cognata,idem con il quadretto di Chiara,anche lei nipote di mia cognata.Abitano a Napoli e quest'anno vanno giu' a natale e mi ha chiesto se potevo farle qualcosa.Una cosuccia insomma,a parte gli scherzi,son belli tutti e 2 ma quello di Alessandro lo preferisco!!!
Paola sono bellissimi!!!
Io non saprei dirti quale è più bello!!!
Cognata fortunata!!!
Ma non è che niente niente siamo imparentate? hihi :D
Ciao sono bellissimi tutti e due!!!!
complimenti!!!
Meravigliosi entrambi,anch'io ho difficoltà a sceglierne uno,bravissima :smack!::smack!:
Alla faccia della cosuccia,insomma!!!!!!!!Eccezionali tutti e due,sei stata bravissima!!!!:wooo::baciii::baciii::baciii:
Entrambi stupendi!!!
Brava...anzi bravissima!!!
:applauso:
Paola ma sono meravigliosi! Non ho parole! :baciii:
Ma che meravigliaaaaaaa...
bellissimi il pannello e i quadri...
complimenti per la scelta...bravissima!
I quadri per i bimbi sono stupendi...non proprio lavoretti!
Anche il fuoriporta con babbo Natale mi piace molto! E non ci vedo difetti!
Complimenti!
grazie mille eli :baciii:
Io nonchiamerei cosuccia questi lavori !complimenti! sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Alba anche a te!!:cuore1:
Cara Barbarella....non te ne andare sempre in giro almeno rimani aggiornata in tempo reale!!:ridere43::ridere43::ridere43:,grazieeeee.
Alla faccia della cosuccia!
Straordinari e tenerissimi.
grazie chiaretta :bacioricevuto::bacioricevuto:
Paola, bravissima e generosa!!!
ma grazie sandra!!:occhiolinobacio:
Ed ecco il mio ultimo lavoro fresco fresco:è una copertina sempre per il nipote di mia cognata,lo schema è di Barbara(baby1264) e la scritta è stata presa dagli schemio di Sharon.
PS:Barbaraaa,questa era la piccola sorpresina di cui ti avevo parlato,un piccolo omaggio alla tua bravura!!!!
Paola, tenerissima questa copertina!! complimenti anche a Barbara che ha inventato lo schema,:applauso::applauso::applauso:a tutt'e due!!!!!
bacioni
anto
bellissima!!! complimenti a te e a Barbara!
Wow che tempestivita' ragazze!!Grazie,siete sempre moolto gentili!!:cuore1: