Visualizzazione Stampabile
-
allora vengo a trovarti solo io, tanto sono erba cattiva!:dubbio-3:
-
Noooo sono invidiosa!!!:triste:
Perchè voi vi incontrate e io no?
Mi sono offesa!:tie3::tie3:
-
con Paola mi incontro ogni tanto, poi ci potrebbe scappare un giretto da Barbara o da Mirty....
:occhiolino7:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neropanzy
Noooo sono invidiosa!!!:triste:
Perchè voi vi incontrate e io no?
Mi sono offesa!:tie3::tie3:
Ahaaaaaaa........tiè...........te l'ho fatto prima io il dispetto!!!!!!!!!!Altro che ago tappato o quant'altro:ahahah::ahahah:.........te l'ho fatta.......te l'ho fatta!!!!!!!!!!
:yaisse2::yaisse2::yaisse2::yaisse2::yaisse2:..... .che di dispetto ferisce di dispetto perisce!!!!!!!
-
Citazione:
mamma paola
Citazione:
mamma paola
Puo' essere infettivo Loris,quindi.........donna avvisata mezza salvata!!!!!!!
io mi fido ma non so a loro quanto convenga "rischiare"!!!! Il problema non è che Loris è "infettivo" perchè SImone e Loris sono altamente endemici!!!!:ridere6::ridere6::ridere43::ridere43:
-
Citazione:
Stefania_72
io mi fido ma non so a loro quanto convenga "rischiare"!!!! Il problema non è che Loris è "infettivo" perchè SImone e Loris sono altamente endemici!!!!:ridere6::ridere6::ridere43::ridere43:
Stefy,mia cara,ho dovuto ricorrere al vocabolario per sapere cosa significava "endemici"!!!!!!!!!!!:arrossire::arrossire:!!! !!!!
Io ho solo la terza media:pianto3:...........che figura di c.........che mi sono fatta!!!!!!:imbarazzato::imbarazzato::imbarazzato: :imbarazzato::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:: ridere6:
-
Citazione:
mamma paola
Stefy,mia cara,ho dovuto ricorrere al vocabolario per sapere cosa significava "endemici"!!!!!!!!!!!:arrossire::arrossire:!!! !!!!
Io ho solo la terza media:pianto3:...........che figura di c.........che mi sono fatta!!!!!!:imbarazzato::imbarazzato::imbarazzato: :imbarazzato::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:: ridere6:
....ma dai!!!!!.....anche io ho avuto bisogno del traduttore quando tu parlavi di baricule!!!! tutto pensavo tranne che fossero occhiali!!!!! (che anche io ho):ok!::smack!:
-
Citazione:
Stefania_72
....ma dai!!!!!.....anche io ho avuto bisogno del traduttore quando tu parlavi di baricule!!!! tutto pensavo tranne che fossero occhiali!!!!! (che anche io ho):ok!::smack!:
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:Nord versus sud!!!!!!!!!
-
Citazione:
mamma paola
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:Nord versus sud!!!!!!!!!
Che ridere ragazze!!!!ahahahaha:yaisse2::yaisse2::yaisse2::ba llo::ballo::ridere6::ridere6::ridere6:come si dice qui "mi sto facendo i cianchi tanti dalle risate!!!!"ahahah
-
Citazione:
mamma paola
Ahaaaaaaa........tiè...........te l'ho fatto prima io il dispetto!!!!!!!!!!Altro che ago tappato o quant'altro:ahahah::ahahah:.........te l'ho fatta.......te l'ho fatta!!!!!!!!!!
:yaisse2::yaisse2::yaisse2::yaisse2::yaisse2:..... .che di dispetto ferisce di dispetto perisce!!!!!!!
:pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pian to3::pianto3::pianto3::pianto3:
-
Allegati: 3
Quadretto per la laurea
Ciao ragazze,ecco il quadretto laurea finito e incorniciato!
Grazie a Sharon per avermi creato le scritte!!
-
Bello Paola!!! ma crocetti come un missile???? come fai a sfornare lavori così belli uno dietro l'altro???? hai il turbo ago????Complimenti:applauso::applauso::applauso::a pplauso::bravissima::bravissima::bravissima:
-
Citazione:
Stefania_72
Bello Paola!!! ma crocetti come un missile???? come fai a sfornare lavori così belli uno dietro l'altro???? hai il turbo ago????Complimenti:applauso::applauso::applauso::a pplauso::bravissima::bravissima::bravissima:
:silenzio::silenzio::silenzio::silenzio:...ma non lo dire a Monica(neropanzy)....lei vuole sabotare il mio aghetto!!!!:occhiolino:
Comunque ti ringrazio molto Stefy,pero' voglio vedere anche io qualche tuo lavoretto!!!:kissoflove::bye3:
-
Ho finito ieri un bordo per un lenzuolino per neonato,a giorni nascerà un altro nipotino,devo solo cucirlo ,poi sto ultimando un ritratto che spero di finire tra qualche giorno ma quello è un lavoraccio e devo fare attenzione!!!!:puntocroce:
-
paola,molto bello
credo che la laureanda rimarra' stupita,
regalo originalissimo ed unico
complimenti,brava
ciao,fiorella
-
-
Complimenti Paola!!
Proprio un bel regalo!!
Ciao, Paola
-
Brava Paola è bello e anche sfizioso
-
-
Molto bello e simpatico, Paola! Proprio brava!!!!
-
Citazione:
neropanzy
:pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pian to3::pianto3::pianto3::pianto3:
Su, su, tesorino di zia, :miacara:ti consolo io! Lasciale stare loro, ti fanno i dispetti... Cattivone! E poi si stupiscono se hanno i figli pestiferi...
-
Ragazze care vi ringrazio tante tante e tante volte,mi fa' sempre piacere leggere che apprezzate,davvero!!!!!!!Anche perchè solo voi sapete il lavoro che c'è dietro!!!!!!!
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...TEHO9WuVcakQOr https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...74T-exkixaGaqQ
-
Citazione:
sandra 24
Su, su, tesorino di zia, :miacara:ti consolo io! Lasciale stare loro, ti fanno i dispetti... Cattivone! E poi si stupiscono se hanno i figli pestiferi...
Si si.....consola consola!!!!!!:ridere43::ridere43::ridere43::ridere 43::ridere43::ridere43:
-
Complimenti è davvero una piccola opera d'arte.
-
Ti ringrazio molto Stelaza,sei sempre molto carina!!!!
-
è davvero bellissimo, brava Sharon per le scritte...immagino che chi lo riceverà sarà davvero contenta!!!
Bravissima Paola!
-
Speriamo Pink!!!!!!!Comunque ti ringrazio molto!!!!
-
Ecco lo sapevo,per ricamare quel gatto splendido(come bello è il ricamo intendiamoci )t'è venuta di nuovo l'orticaria.....:ridere6::ridere6::ridere6::ridere 6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ri dere43::ridere43::ridere43::ridere43:Bravaaa, bel lavoro,complimenti mia cara Paola!
-
Citazione:
mamma paola
Amiche.......finalmente l'ho finito!!!!!!!Na' faticaccia.....non tanto il ricamo ma quel punto scritto...grrrrr!!!!!!Comunque questo è per me,non andra' in mano a nessuna,tanto son sicura che avrebbero detto "mhmm.......carino!!!".
bellissimo ricamo sembra vero
-
Citazione:
mirty
Ecco lo sapevo,per ricamare quel gatto splendido(come bello è il ricamo intendiamoci )t'è venuta di nuovo l'orticaria.....:ridere6::ridere6::ridere6::ridere 6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ri dere43::ridere43::ridere43::ridere43:Bravaaa, bel lavoro,complimenti mia cara Paola!
Effettivamente è da un po' di mesi che ho un eczema da paura e mica mi passa!!!!!!Pero'......ripensandoci ha iniziato a venire mentre ricamavo i gattini della tua copertina!!!!!mhmmmmmm.........adesso sentiti in colpa ecco!!!!:tie3::tie3:
Citazione:
vaniglia76
bellissimo ricamo sembra vero
Sembra veroooo???!!!!!!!No,cara Anto,è fintissimo quel micione,per questo l'ho ricamato!!!!!!!Comunque grazie mille anche a te!!!!!!:tvb:
-
Paola bellissimo il tuo quadretto di laurea micioso!! mi piace proprio!! :ok-brava:
ps: ma sei ancora alle prese con grattamenti vari?? ancora l'eczema non se n'è andato??? :triste:
-
http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphoto...93925550_n.jpgio!!!!!Quindi non mi sento affatto i colpa,sono molto rilassata.....ahom,ahom...
-
Citazione:
stay62
Paola bellissimo il tuo quadretto di laurea micioso!! mi piace proprio!! :ok-brava:
ps: ma sei ancora alle prese con grattamenti vari?? ancora l'eczema non se n'è andato??? :triste:
Grazie cara Anto,macchè,st'eczema non riesco a farlo andar via!Vero è che non sto neanche curandola,dovrei andare giu' di pomata al cortisone,non posso piu' neanche mettere la fede,ma dovro' andare in farmacia,non riesco piu' a sopportarla!!!!
-
Simpaticissimo, originale e bello!
Brava Paola, chi lo riceve in regalo sarà contentissima.
Ciao Claudia
-
Bravissima Paola!
Questo gattino è simpaticissimo!
Complimenti!
-
Paola è davvero bello il quadretto per la laurea! :D
Sempre più brava! :)
-
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:gr azie ragazze!!!!
PS:Monica è vero che non mi chiudi piu' l'aghetto??No perchè mi sono fatta la scorta!!!!!:tie3::tie3::tie3::yaisse2::yaisse2::oc chiolinobacio::occhiolinobacio::occhiolinobacio::o cchiolinobacio:
-
Citazione:
mamma paola
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:gr azie ragazze!!!!
PS:Monica è vero che non mi chiudi piu' l'aghetto??No perchè mi sono fatta la scorta!!!!!:tie3::tie3::tie3::yaisse2::yaisse2::oc chiolinobacio::occhiolinobacio::occhiolinobacio::o cchiolinobacio:
No no dai su sotterriamo l'ago di guerra! ahahah
-
Paola,prova con una crema alla calendula.....a volte fà miracoli!!!:baciii:
-
paola il quadretto per la laurea è stupendo! sei stata bravissima!!
francesca