E' bellissimo il fiocco nascita, davvero complimenti! Anche per la foto, le mie vengono sempre tutte storte, invece questa è perfetta.
Visualizzazione Stampabile
E' bellissimo il fiocco nascita, davvero complimenti! Anche per la foto, le mie vengono sempre tutte storte, invece questa è perfetta.
Grazie Chiara anche per le foto!!!!!Mi metto d'impegno anche per quelle!!!:abbraccioforte:
Ciao Paoletta!!Somo,venuta a sbirciare i tuoi ultimi ricami....bravissima!!!Come sempre del resto!!un bacione
Paolaaaaaaa!!! Che bei lavori! Dai sacchettini per il compleanno del tuo bambino, al quadro per il 50°, ai bavaglini, all'ultimo fiocco nascita... Una sola parola: bravissima!!!
Vale che bello rileggerti!!!Le bimbe ti impegnano eh?!!!!!Comunque grazie mille!!!!
Anastasia è un piacere leggere che apprezzi i miei lavori,che dire.....si fa quel che si puo'!!!!!
Per tutte e due un grosso :smack!::smack!:!!!!!!!
Bellissimo il fiocco nascita!! Sempre bravissima!!
ciao, Paola
Grazie Paola,gentilissima!!!!
Amiche buona sera,questo è il visino della bimba di mia cugina,volevo regalarglielo al battesimo ma non ce l'ho fatta,lo consegnero' domenica per il suo primo compleanno!!!Lo schema me lo ha creato Natalia,devo ammettere che all'inizio ero sconfortata e decisa a mollare,pochi colori ma troppo simili tra di loro ma la forza di volonta' ha vinto!!!!!!Ciao!!
PS:il pallino in mezzo al viso è il flash!!!!!!
Paola complimenti!! hai fatto un lavoro bellissimo e molto impegnativo... la foto delle mie ragazze è accantonata da anni!!
Bravissima!!
ciao, Paola
Paola, che lavorone! Sei stata bravissima!!!! Quanto tempo ci hai messo?!?
Grazie Anastasia,ci ho messo un mesetto pero' non curo molto il retro,purtroppo,e questo forse mi accelera il lavoro!!
Poi,alla fine,è incorniciato e il retro,fortunatamente,è nascosto!!!!!:baciii:
molto brava
ciao,fiorella
Ciao Paola ma è bellissima complimenti!!!!:ok-brava:
bellissimo lavoro
complimenti Paola hai fatto un "capolavoro"!! bravissima
francesca
Paola ti faccio i miei complimenti, un lavoro bellissimo.
Bellissimo ricamo Paola, complimenti!
Bravissima, come sempre, anche Natalia.
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Paola, complimenti per questo lavorone....io non mi ci sarei neanche messa!!!
Ti è venuto una meraviglia. Brava brava
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:
Paola sei stata bravissima e coraggiosa, complimenti meglio di una foto:ok-brava:
bravissima il visetto di Sara è bellissimo , quante gradazioni !!!!!!!!!e bravissima Natalia per lo schema creato
http://eldi.it/files/2009/12/abbraccio-2.jpg davvero a ognuna di voi,una per una!!!!!!!Grazzzzieee!!!!!!
semplicemente splendido, bravissima e soprattutto ottima la tua forza di volontà! e brava Natalia per lo splendido schema!:smack!:
Paola sicura che non hai sbagliato a caricare la foto? Confessa! La foto è quella originale!! :)
é davvero bellissima!!! :D
Complimenti!!! :D
Finalmente vedo il tuo capolavoro!
Complimenti Paola, è stupendo!!!
:applauso: :applauso: :applauso:
Anche a voi un grazie e un frte abbraccio!!!!Quanto fanno piacere i complimenti!!!!:yes!::yes!::yes!:
Hai visto Anna??E' colpa sua se ti ho trascurato in chat in queste settimane!!!!!!!!!:abbraccioforte::abbraccioforte: :abbraccioforte:
Meraviglioso Paola...complimenti per il lavoro e per la forza di volontà!
Complimentoni Paola,è una meraviglia.Hai fatto bene a non arrenderti :smack!::smack!:
Bellissima la bimba e fantastico il lavoro! Sarà stato impegnativo ma ne è valsa la pena! Brava!
Mi ero persa questa meraviglia...wow...un milione di complimenti Paola!
Brava anche Natalia che ti ha realizzato questo schema.
Grazie Pink!!!:tvb3::tvb3:
Paola è un megalavoro spettacolare,bellissimo,complimenti per l'impegno,lo schema e la fatica che deve essere stata colossale!!!!:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Abbastanza faticoso ma piu' che soddisfatta!!!!!Grazie Stefania!!!:miacara::miacara::miacara::miacara:
Tanti complimenti grande lavoro..:ok-brava:
ringrazio anche te Marina!!!un bacione!
bellissimo. bravaaaa