concordo in pieno!!
Visualizzazione Stampabile
Belli Paola i tuoi bavaglini!!!!!!!!! Brava brava brava
Eccomi tornata ragazze,vi mostro 2 pensierini regalati a Vale,la nostra carissima moderatrice,per la piccola in arrivo e per la "sorella maggiore" Vittoria!!
Ringrazio Simona(aliluca)per aver confezionato il tutto!!!
PS:avevo confezionato anche un pannellino "bimbe a bordo" ma non l'ho fotografato,come una stupida oserei dire!!:arrossire:
bravassssima
Paola sei strepitosa!!! Hai realizzato delle cose bellissime! :)
Bravissima!!!!
Mille grazie a Barbara e Monica e per Baby.......hai ragione,mannaggia a me!!!!!!Senti cara invece di tirarmi le orecchie a me datti da fe' va' che prepariamo anche per te!!!!!!!:cicogna::i-love-you::i-love-you::i-love-you::i-love-you:
Grazie ancora Paola!!!
come potete vedere dalle foto.....una meraviglia!!!
Paola è stata super brava, mi ha "seguita" e "spiata" nel forum e ha capito cosa avrei desiderato ricamare!
non vi dico la gioia di Vittoria quando ha visto che c'era questo splendido regalo anche per lei!! ha subito voluto metterci il suo pigiamino!!!!
e..per "bimbe a bordo"....provvedo io!!domani inserisco la foto!
grazie ancora infinitamente, è stata una splendida e piacevolissima sorpresa!!!
hai ragione Barbara!!! è incredibile come le persone qui ti conoscono meglio di quelle che partecipano con te nel tuo quotidiano!! nessuna delle mie amiche ci avrebbe mai pensato a farmi un regalo così bello.....sarà che nessuna è capace (ha voglia) di ricamare..e son sempre io quella che deve fare per le altre...
Fatta davvero col cuore Vale!!!!
:dubbioso::dubbioso::dubbioso:Mata Hari mi fa' un baffo in fatto di spionaggio:dubbioso::dubbioso:!!!!!!!
Il fatto è che quando non conosci di persona una ragazza a cui vuoi fare un pensierino devi cercare in qualche modo di capire quali possono essere i suoi gusti per non "incappare" in magre figure!!!!!
Comunque davvero grazie di cuore a tutte :kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove::k issoflove::kissoflove::kissoflove:
Molto belli davvero! Bravissima Paola!!
Ciao, Paola
Ma quanto sei dolce Paola!
e soprattutto quanto sei brava!
Complimenti!
Intanto complimenti per i capolavori.Non ti conosco di persona ma solo a livello "virtuale",però mi sembri una persona speciale
:smack!::smack!::smack!:
proprio belli
ciao,fiorella
Hai visto Fiorella,alla fine il pannellino è uscito allo scoperto!!!!!Grazie anche a te:occhiolino5::miacara:
Complimenti Mamma Paola per il lavoro che hai realizzato ma principalmente per lo splendido pensiero che hai avuto :abbraccioforte:
bravissimaaaaaaaaa
Vi ringrazio davvero tanto ragazze!Sapete una cosa?Fa un immenso piacere ricamare qualcosa per le ragazze di questo forum perchè solo voi sapete la fatica e l'impegno che ci si mette per creare questi ricami!!!E quindi lo si fa ancor piu' volentieri!!!!:smack!::smack!::smack!:
Come promesso.......ecco qui l'altro bellissimo regalo ricevuto da Paola!!!! grazie ancora!:tidoilcuore:
:remissivo::remissivo::smack!::smack!::smack!::sma ck!::smack!::smack!:
:tvb3::tvb3:e' bellissimo!!!!Grazie Vale per averci mostrato la foto!!
Brava Paola, sei un vero tesoro!:iloveyou:
Ciao Paola complimenti sei stata bravissima!!!!
sono bellissimi questi ricami!!!!:ok-brava::ok-brava:
Ringrazio anche voi ragazze,col cuore!!
Ehm....Annalisa ma non c'è scritto nulla!!!!Immagino pero' e ti ringrazio molto!!:tvb3::tvb3:
ho giusto recuperato una ventosa per applicarlo al vetro della macchina!!
Per scaramanzia aspetto la nascita e poi lo metterò!:smack!:
http://i.imgur.com/Bkanr.gifehhmmmm..... che è successo???? avevo messo http://www.pianetalotto.it/forum/upl...10431_2917.gif:abbraccioforte:
Bellissimo anche queste bimbe a bordo!
:applauso:
Molto bello anche quest'ultimo lavoro.Bravisssssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaa
:iloveu:
Paola sei bravissima!!!!
Hai realizzato dei regali stupendi!!! Brava brava!!!
Grazie Rita e grazie Monica:arrossito:!!!:smack!::smack!::smack!:
Bellissimo anche questo lavoro!! Bravissima Paola!!
ciao, Paola
un' altra cosa....mi viene spontaneo chiederti...mah.....in quanto tempo hai ricamato tutto questo???! perchè se penso che hai dovuto anche aspettare i ricamabili preparati da Simona... mi pare sei stata più che veloce!!!!