molto belli i tuoi lavori, veri capolavori, ma non ci sono parole
per descrivere il gesto tenerissimo di donare a vale ed alle sue bimbe ed a mirty le tue creazioni!!
complimenti
francesca
Visualizzazione Stampabile
molto belli i tuoi lavori, veri capolavori, ma non ci sono parole
per descrivere il gesto tenerissimo di donare a vale ed alle sue bimbe ed a mirty le tue creazioni!!
complimenti
francesca
Amiche.......finalmente l'ho finito!!!!!!!Na' faticaccia.....non tanto il ricamo ma quel punto scritto...grrrrr!!!!!!Comunque questo è per me,non andra' in mano a nessuna,tanto son sicura che avrebbero detto "mhmm.......carino!!!".
Paola, ti lascio i miei complimenti anche in questo post!
Secondo me e' stupendo ed e' stato un lavoro impegnativo!
Non vedo l'ora di vederlo incorniciato, bacioni
E anche da qui mi prendo i tuoi complimenti!!!!!!http://tuttogif.altervista.org/gif_a...f_grazie/3.gif
http://tuttogif.altervista.org/gif_a...tvb/TVqqqB.gif
Anche io ti faccio i complimenti anche qui!
è strabellissimo!
Complimenti per il lavoro!
Ma è bellissimo...
Complimenti sinceri!
che dire Paola il quadro e' stupendo...e il copriquaderno e' molto carino e confezionato bene complimenti sei veramente brava e di cuore !!!!
simo
Carino ? ma no ,è una meraviglia ,bravissima :abbraccioforte::abbraccioforte:
Ma grazie di cuore a tutte,amiche care!!!!!Simona,detto da te che è confezionato bene posso crederci allora!!!!!!!:cuore1::cuore1::cuore1:
Paola è stupendo!!! :)
é ricamato così bene che sembra vero! O lo è?
Se è così puoi sempre contare su di me come baby sitter eh!!! :D
Bravissima!!!! :D
Un bacione!
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6: "a gratis" ovviamente!!!!!!E' talmente buono che sembra "stecchito"!!!!!!!!:ridere6::ridere6::ridere43::ri dere43::ridere43::ridere43:
Grazie mia carissima.
Paola il tuo bebè è a dir poco straordinario....quanta pazienza hai!!!Bravissimaaa:tidoilcuore:
:stretta-di-mano: la copertina per il quaderno è splendida!!!! il neonato....:wooo:...bravissima come sempre Paola!!!!!
Vale grazieeee!!!!!E bentornata!!!!!
brava Paola, hai portato a termine questo dolcissimo ricamo. Bellissimo!!! Io ci farei una copertina da tenere sul divano.
Mi ero persa il ricamo finito...e che ricamoooo!!!
Faticaccia?!?...lo immagino...io ci avrei perso gli occhi!http://webgrafica.mrwebmaster.it/sto...cchi/eye17.gif
Bravissima...super complimenti!!!
Fantastico lavorone e fai benissimo a tenerlo per te bravissima baci Rosa
Oraaaaaa ho visto !!! Paola bellissimo !!! brava e ancora brava ....:tvb3:
Ragazze....grazzzzieeeeee!!!!!!!:baciii::baciii:
Paola, come sempre, sono in ritardo... Il bimbo che dorme è davvero un riamo impegnativo: brava, brava, brava!
Ma i mici... Troppo simpatici! Mi piacciono tantissimo!!!
Però, un avviso: attente, donne, a dire che non amate i gatti... Potreste svelare aspetti di voi stesse "no buoni"...
Ciao "mamma Paola" sono Anna"amb27" ricordi???
Devo farti :ok-brava: TANTI COMPLIMENTI per i tuoi lavori... ma come fai a farne così tanti ??
Sei veramente Brava e Veloce.
un abbraccio ANNA:smack!:
Sandra cara,pero' mi piacciono i cani,va bene lo stesso??!!!!!Grazie mille comunque!!:smack!:
Anna..ma ciao!!!!è un sacco di tempo che non ti leggo!!!tutto ok?Hai visto anche il tuo schema con i bimbi?anche quello è stato un bel lavorone ma il risultato è buonissimo!!!Grazie anche a te per i complimenti e ci leggiamo presto,ciao ciao.
Certo che va bene, Paola! Scusami, sono sempre di corsa e non metto quasi mai "modalità avanzata", così non si capisce che scherzo... Perdonata?
Paola, :iloveu:... :baciii:
Ecco qui qualche telina per la Maglia del Cuore!!
..ultime 2!!!
brava, molto belli.
Grazie Barbara!!
Brava Paola sono stupende e vedrai che queste saranno super gradite da chi le riceverà.
Paola sono dolcissime!!!! Bravissima come sempre!!!!! :smack!:
Grazie Chiara e grazie Monica:cuore1::cuore1:
Ma sono bellissime queste teline, brava Paola, hai il cuore grande grande!
Brava, davvero molto brava!
Sono tutte bellissime!
:kissoflove::kissoflove:grazie grazie!!!!!