molto carina!!!!!e che velocità!
Visualizzazione Stampabile
molto carina!!!!!e che velocità!
I quadri dei nudi sono favolosi! Complimenti davvero!!
:hola:
Velocissima!!!!!!!! Brava!!
Bella la tovaglietta! Ce l'ho anche io, la sto ricamando, ma mi sa che non finirò presto come te!!
ta da!! Il primo ricamo della serie, è la "Venice Window 2" di Michael Powell... Devo fare anche la 1, la 3 e la 4... E poi ci farò quattro panoramici piccoli con cui giocare sulla parete corta del salone... :vittoria::vittoria:
:wooo: Bravissima!!!e che pazienza!!!
bellissimo !! dai forza che vogliamo vedere anche i altri 3
bellissimo!!! Vorrei provare anch'io però mi spaventa un pò. Quanto è difficile???
Che bello Eclipse! Mi piace molto!!!
:ok-brava:
Guarda, lo schema di per sè non è per niente difficile, si ricama anche abbastanza velocemente, ci sono della parti con il mezzo punto ma scorrono bene... Il difficile è il punto scritto, soprattutto con questi schemi che sono piccolini, perchè non segue le crocette ma va un po' per i fatti suoi... ma non c'è niente di impossibile, con un po' di pazienza viene bene!! Devi provare!!
Finalmente incorniciati e appesi nella mia camera da letto... Un grazie speciale a Natalia che mi ha consigliata su un sacco di cose!!! kisskiss:cuore1:
angela,
sacro e profano:arrossito::arrossito::occhiolino2::occhiol ino2:
velocissima e brava come sempre
a che punto sei?
ciao,fiorella
Che inviedia, proprio bell!!! Stò facendoci un pensierino!!!
complimenti Angela!
Complimenti!
Claudia
Ciao, mi sono appena gustata tutti i tuoi magnifici lavori, sei davvero bravissima...mi piacciono tutti, ma proprio tutti!!!!http://s13.rimg.info/1488045ff4ede02...9a87f7ce8c.gif
Davvero complimenti, è un piacere vedere queste meraviglie.
Baci
Wow bellissimi questi quadri, li adoro!
:ok-brava:
Complimenti molto belli sopratutto i nudi.....
Bravissima!!!!!!!!!!!!
ode e lodi per chi li ricama!!! :D
io li adoro ...
Ancora una volta bravissima!!! ;)
la venice window 1 e 3... Ed ora ne manca solo una.....:arrossito:
belle!!!!!!! CHE INVIDIA!!!
Sono stupende!!! Complimenti!!!
Complimenti!, i quadri sono stupendi!!
ciao, Paola
Sono bellissime,complimenti davvero!
Sempre più belli...............si vede che li ricami con passione.
Ti invidio io non ho mai realizzato un quadro, lo trovo un lavoro troppo lungo.
Finiteeeeeeeee!!!!!!!!!!! Ecco a voi l'ultima Venice, la più malefica.... mi ci sono accecata... e una visione di tutte e quattro le finestre insieme......... peccato che dovranno restare da parte per un po', almeno finchè non scegliamo il salone...:arrossito:
wowwww....non ho parole...bravissimissimissimaaa!!!
Sono proprio belle, ne è valsa la pena!!!! Complimenti!!!
Che meraviglia, davvero, hai fatto un capolavoro, bravissima!!!:wooo:
Meravigliosiiiiiiiiiiii
bravo!!Seasons!Very nice!
Un sacchettino porta cambio e un quadretto nascita per un bimbo in arrivo, e il quadro del faro di Michael Powell con proverbio marinaro per il mio tatino... :smack!:
Wow che meraviglia!!!!!!!! Uno più bello dell'altro!!!! Brava
Complimenti sono tutti lavori bellissimi!!Bravissima!
Non c'è che dire!
6 bravissima!
:give-me-five:bravissima!!
Complimenti, troppo carino e originale il quadretto nascita.
Ciao Claudia
sei bravissima!!!
complimenti! ;)
Ciao!! Allora, il disegno l'ho preso su un Disney a punto croce che sicuramente sarà anche qui sul forum, il numero 67 se non erro! Invece la scritta è fatta con PcStitch con un carattere che si chiama "Porky's", il nome è brutto ma le scritte son carine! Baci