Tutti belli, in particolare le 4 stagioni, chissà che figurone una volta appese!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Tutti belli, in particolare le 4 stagioni, chissà che figurone una volta appese!!!!!!!!!
Davvero belli i tuoi lavori! le 4 stagioni sono stupende!!!
dove hai preso lo schema delle 4 stagioni? sono entrambi molto belli ( anche venezia intendo!) quasi quasi....
bravissimaaaaaaaaa
grazie tutte ragazze!!Lo schema delle 4 stagioni l'ho preso qui sul forum!!
Brava, brava, brava...te l'ho detto brava??? brava!:occhiolino2:
semplicemente....stupendi!!!!!!tutto meraviglioso,ma i due quadri....meravigliosi!:smack!:
Bravissima!!!
sono lavori molto belli...
:baciii:
wowwwwwwwww quante cose nuove?!!!!!!!!!!!!!!
la Venezia , poi, è una meraviglia!!! Complimenti! ;)
wow! complimenti sono Signori Lavori!
Sono un'amante dei quadri e ti posso dire che sono veramente molto belli.
Mi piacciono moltissimo le quattro stagioni, una volta sistemata la cornice farà la sua bellissima figura.
Bravissima
Complimenti per le tue opere d'arte, i quadri sono tutti stupendi, ma quello delle 4 stagioni è uno spettacolo...io purtroppo non ho letto tutti i commenti, ma mi stavo chiedendo, guardando quello di Venezia, dove prendi gli schemi?? Li realizzi tu da foto?
Ancora gloriosi complimenti
Ciao
Elena
Grazie a tutte ragazze, mi fate arrossire!!! Elena, gli schemi li prendo principalmente qui sul forum, poi nel corso degli anni ne ho accumulati un bel po' in un archivio che tengo nel pc.. Quello di Venezia ho dovuto sudare le famigerate 7 camicie per trovarlo...
Winnie Pooh per la mia nipotina Sofia, e Bart Simpson per mio cognato Luca!
:ooohhh: ma quanto ricami!!!!! Avra l'aghetto truccato???
Comunque complimenti sono carinissimi anche questi ultimi lavori
bellissimi anche questi!!!! winnie è splendido!! chissà come ne sarà felice la piccola Sofia!
Sono tutte e 2 belli!
Complimenti...
Complimenti tutti ottimi lavori.
Ciao, Claudia
carinissimi
ciao,fiorella
Questo è l'ultimo quadro che ho appena finito, ed è anche l'ultimo di quelli per il soggiorno... In settimana andrò a farmelo incorniciare con la stessa cornice che ho messo a Venezia, ma intanto beccatevelo così!!!
PS E' doveroso..... Grazie mille a Lella!!!!!!!!!!:occhiolino7:
MOOLTOOO BEELLOOOO, anch'io amo il genere, è nel cassett..one di quelli che vorrei fare!!.
che meraviglia!!!bravissima!!!
Complimentissimi!!! Chissò che bello il tuo soggiorno!!
Allora allora... La borsa in feltro con tascona ricamata a punto croce (schema Lilipoints) da regalare a mia mamma per Natale, il quadro delle quattro stagioni della Dimensions con la cornice giusta, il quadro di Janlynn anche lui con la sua bella cornice, e poi la "lei" finita ma non ancora inquadrata...
sei un lampo!!!!!! Sono estasiata e anche invidiosa dei tuoi lavori e della tua velocità!! Farai anche " lui"? Sono molto belli insieme!
mi piac emolto la borsa con quei bei fiori nei manici
bravissima
ciao,fiorella
Sono d'accordo con Aimiy....
6 da invidiare!!!
complimenti!!!
:cuoco-ciao:
bravissima!!!
Bravissima e velocissima!! Complimenti soprattutto per le 4 stagioni che ti invidio moltissimo visto che non riuscirò mai a farle!!
wowuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! uno piu bello dell'altro mi fai morire d'invindia :D complimenti sei bravissima e velocissima oltre tutto io ultimamente mi sono impigrita assai :)
wowwwwwwwwww!
Bravissima!!!
è vero che Lui e Lei si ricamano in fretta???
anche a me piacevano così tanto che impegnavo 3 settimane per ognuno!!! :D
li adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moriranno tutti di invidia quando li vedranno appesi!!!
io ne vado orgoliosissima dei miei! ;)
tutti dopo che dicono che la bimba sulla tela nera sembra la foto della mia bimba si imbarazzano alla vista dei nudi http://s20.rimg.info/ada4246b3229f68...6cada3de17.gif non commentano più di tanto
lui....... e la coppia prontissima per il corniciaio....:cuore1::cuore1:
nooo non ci credo!ma in quanto tempo l'hai fatto????!!bravissima!!!!:yes!:
Angela sono venuti benissimo..................complimenti!!
Bravissima e velocissima. Complimenti
Claudia
che ricordi, che ricordi!!!!!!!!! http://s2.rimg.info/db2604d4c445e976...ed790c4993.gif
Bravissima!!!
adesso l'attesa dal corniciaio ti sembrerà un'eternità :D
lo so per propria esperienza :D
Che meraviglia!!!!entrambi stupendi!!!!
complimenti!!!!:smack!:
con l'uva per il soggiorno... Tovaglia DMC, ricamata in tre giorni!:arrossito: