tutti bellissimi i tuoi lavori, sei bravissima complimenti,ciao,delfina
:hola2::hola2:
Visualizzazione Stampabile
tutti bellissimi i tuoi lavori, sei bravissima complimenti,ciao,delfina
:hola2::hola2:
Allegato 115941Allegato 115942
Ecco il fiocco per Sofia finito!!! Per confezionarlo, mi ha aiutata mia nonna (la maga dell'ago!) ela mia fedelissima Singer ... Che ve ne pare??? Bacibaci
ma che bello.. :applauso:
Bellissimo,
tutto a tema... i miei complimenti
ciaooooooooooo
è bellissimo, brava!!!
bellissimo..!!
originalissimo,brava come sempre angela
ciao,fiorella
E' carinissima! Complimenti!
Ultima creazione..Il bannerino fuoriporta per casa nuova!! Vi rimando al mio blog per le caotiche spiegazioni con cui l'ho realizzato... :imbarazzato::imbarazzato:
molto carino
ciao,fiorella
Ciaooooo! Complimenti per i tuoi lavori, sei proprio brava! Il fiocco poi, è molto grazioso, per non parlare del bannerino..io adoooooro i banner, e quello è proprio simpatico! Un bacio
che bello!!!
complimenti angela è carinissimo
bravissima tutti belli specialmente il fiocco che mi piace tantissimo, se non ti dispiace potrei avere il disegno grazie
complimenti per tutti i tuoi lavori...davvero belli.
non so se ti sembrerò invadente e scortese, ma mi sono innamorata del banner che hai realizzato,
non è che, gentilmente, potresti mandarmi lo schema...guarda so già dove andarlo a ricamare!
Ti ringrazio ugualmente...ciao. (maddalena.feffin@libero.it)
ciao Angela,che bello ed originale il fiocco nascita ,il banner poi stupendo.brava comolimenti.ciao miao elena
Eclipse i tuoi lavoretti sono semplicemente ME-RA-VI-GLIO-SI!!!!!!!!!!!!! Davvero, uno più bello dell'altro, non saprei quale scegliere!:abbraccio:Non so se io avrò mai la pazienza di iniziare dei ricami così elaborati..sono una pigronaaaaa!!!:ridere6: Però per il prossimo Natale mi piacerebbe fare un bannerino da mettere fuori dalla porta...e il tuo è stupendo!!!:sbatteregliocchi:
Sai che ho appena comprato anch'io il set da cucina con i girasoli che hai postato tu a pagina 4? Non è che hai ancora in giro gli schemini? Ho visto quelli che hai già inserito ma se hai anche la versione ingrandita da mandarmi te ne sarei proprio grata!!:bacio11: Li vorrei fare per la festa della mamma alla mia...
che belli i cuscini con i fiori stilizzati!!!!complimenti!
Complimenti Eclipse,,tutto meraviglioso soprattutto i quadri che portano gran lavoro,ma anche grande soddisfazione.
Per caso hai ritrovato lo schema di silvestrino con la coccinella?Piace tanto anche a me.
Ciao
Ciao ragazze!!! Prossimamente metterò altri lavoretti, intanto vi chiedo di mandarmi un'email per qualsiasi richiesta, oltre ovviamente a scriverlo qui, perchè in realtà questa pagina la visito di rado e solo ora ho letto richieste fatte a novembre.. Se non vi ho risposto non è per scortesia, ma perchè mi ero persa dei post! Bacibaci
Anche io volevo farti i miei complimenti!!!brava brava brava!!!i girasoli sono splendidi!!:applauso:
Angela sei veramente brava,tutti i tuoi lavori sono me-ra-vi-glio-si soprattuto il cuore per le nozze d'argento, il veliero ed il fiocco nascita (troppo sfizioso) ancora complimenti,ciao
B-E-L-L-I-S-S-I-M-I
TUTTI I TUOI LAVORI!!!! COMPLIMENTI!!!!
Fel ^_^
Bravissima Angela!! Il banner natalizio mi piace tantissimo!!.
Ciao, Paola
Bravissima! Tutti i lavori lavori sono belli, in particolare il veliero e il cattage. Coplimentissimi.Ciao.
Ed ecco qui terminata praticamente a tempo di record la tovaglia dmc della collezione décors de table per il nuovo tavolo del nuovo soggiorno!! baciii
ma hai tutto nuovo adesso!!!??? non so proprio x cosa invidiarti di + :D
anche se ho già un soggiorno nuovo e anche un nuovo tavolo :p
La tovaglia è stupenda!!! Complimenti! ;)
Complimenti, sono tutti lavori bellissimi!! Specialmente il veliero, sembra vero!
Chissà come sarà bella la tua casa... :ok-brava:
bellissima la tovaglia!!!!
complimenti!! la tovaglia è stupenda!! bravissima!!
ciao, Paola
ragazze è tantissimo che non vi faccio vedere niente... oggi ve ne faccio vedere un po'!!!Qui ci sono.. il ricettario ricamato per Daria per lo swap dei prodotti tipici, il fiocco per matilde, quello realizzato su commissione per Vittoria, e un ricamo Lilipoints ancora senza collocazione..
wow angyyyyyyyyyyyyyyyyyy tutto bellissimoooooooooooooooooooo
Ed ora....... le immense fatiche.... Il quadro con le quattro stagioni (che però ha la cornice provvisoria, dobbiamo portarlo a far mettere una cornice uguale all'altro!) e soprattutto... Venezia di Michael Powell....
usti abbiamo risposto quasi insieme e non avevo visto il resto .. bhè che dire.... mi devo ripetere
bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
graziosissima la tovaglietta,
delizioso il fiocco per matilde
belli anche gli altri lavori,sai pero' che non amo quel genere.
veramente complimentissimi angela.
con affetto
ciao,fiorella
Bellissimi lavori, mi piacciono moltissimo i quadri! complimenti!! Sono anche stata dalle tue parti ed è una zona che mi piace molto e dove ho molti amici da tornare a trovare, magari ci incontreremo!
- :baciii: