Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
i miei lavori (di Eclipse)
Ciao a tutte!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Con la consulenza della gentilissima Fiorella, sono riuscita ad arrivare qui per mettere le mie foto! Questi sono i lavori più carini e impegnativi che ho fatto nei 4 anni di ricamo!!!!!! :lol:
Spero vi piacciano!
Angela
-
Re: i miei lavori (di Eclipse)
-
molto carini,complimenti angela,ciao,fiorella
-
-
-
quinta parte!! E con questo ho finito! Alla prima occasione posterò i lavori di Natale!!!!!!! 8)
-
veramente brava,belli gli angioletti di raffaello,il cuore per le nozze d'argento,ancora complimenti,ciao,fiorella
-
Bellissimi!!!!! :shock: x caso avresti gli schemi di silvestro della bavaglia e degli asciugamani...sono favolosi... ;)
-
tutti bellissimi complimenti. avresti per caso gli schemi di topolino del porta cd e degli asciugamani rosa con i lilium? grazie e ancora complimenti
-
-
ragazze,io non vedo la bavaglia di silvestro e neanche il topilino di maria tersa,dove li ho persi?ciao,fiorella
-
:shock: :shock: Ma che brava!!
Quante risorse queste ragazze :D !Complimenti,Fiore.
-
:D :D complimenti i tuoi lavori sono davvero belli,brava.
ciao elena.
-
:shock: :shock: :shock: :shock: wow tutti troppo belli... ank'io voglio gli skemi...
complimenti... ;)
-
-
:shock: bravissima la nostra eclipse! mi piacciono tutti! stupendi i triangoli dei bimbi a bordo!
-
ma sn stupendi!!! complimenti x i tuoi lavori.. :mrgreen:
-
CIAO ECLIPSE..
COMPLIMENTI ..... ;)
MI E' PIACIUTO IL SERPENTONE DI WINNIE THE POOH, NON E' CHE MI MANDERESTI LO SCHEMA???? PER FAVORE???? :mrgreen:
-
complimentissimi!!!!!!!!
anch'io come le altre mi metto in fila per gli schemi!!!
-
:oops: grazie!!!!!!!!!!!!!!!! :oops:
Siete gentilissime, non so che dire!!! Riguardo a chi mi ha chiesto gli schemi, io li dò volentieri ma come funziona? Posso postarli qui o si viola il copyright? Datemi delle indicazioni ed io provvederò subito! :P
-
angela ciao,non so per quanto riguarda il copiright,io ne ho visti postati tanti e di tutti igeneri quindi non penso ci siano problemi magari margherita ti saprà dire qualcosa in merito,però nessuno mi ha risposto perchè io non vedo la bavaglia di silvestro e il topolino,ciao,fiorella
-
Allegati: 2
Ti ringrazio, sei sempre la prima che mi spiega le cose! Provo a postarli di nuovo, poi dimmi se li vedi! :)
-
grazie,ora si,qualche volta il mio pc non mi mostra tutto,belli anche questi,io sono in chat,ciao
-
complimenti eclipse, sono tutti molto belli questi lavori....
davero brava brava brava!
anch'io aspetto per gli schmi....
-
Si sta facendo la fila lunga!!!!
-
Complimentissimi.. :D stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da eclipse
:oops: grazie!!!!!!!!!!!!!!!! :oops:
Siete gentilissime, non so che dire!!! Riguardo a chi mi ha chiesto gli schemi, io li dò volentieri ma come funziona? Posso postarli qui o si viola il copyright? Datemi delle indicazioni ed io provvederò subito! :P
si posta pure gli schemi il topolino mi serve proprio per un mio prossimo lavoro :mrgreen: ;)
-
Stupendi i tuoi lavori potresti postare o mandarmi gioia58.gd@libero.it gi schemi dell'alfabeto degli asciugamani rosa con i lilium e' decisamente stupendo, mille grazie
-
mamma mia che lavoroni..................... stupendi i cuscini potrei avere gli schemi......................baci Rosa :mrgreen: :mrgreen:
-
Complimenti per i tuoi lavori!
-
:arrow: complimenti :shock:
sono strabelli :!: :!: :!: brava :!:
-
bravissima eclipse. sono molto belli, e per alcuni si vede che c'è voluto tanto lavoro...
bellissimo l'ultimo cuscino con winnie&C°
complimenti!
-
brava brava che bei lavori!!!
-
Complimenti sono davvero bellissimi... anch'io volevo fare una cosa simile per i bimbi a bordo, con i nomi, ma non riuscivo a progettare il tutto, grazie al tuo esempio ora ho le idee più chiare. Grazie
-
Soltanto ora vedo i tuoi lavori. Sei bravissima! Daniela
-
Allegati: 3
per il matrimonio di francy
Ecco qua... Questo è il kit da cucina che ho realizzato per la sorella della mia migliore amica che si sposa il prossimo giugno... Spero vi piacciano! :mrgreen:
-
Re: per il matrimonio di francy
angela,bellissimo e bravissima,la tua amica sara' felicissima del tuo dono,complimenti,ciao,fiorella
-
Grazie!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
bellissimi! adoro i girasoli
-
:oops: Grazie mille Ele!! :mrgreen: