brava,che belli i girasoli,piacera' di sicuro alla tua amica.ciao elena
Visualizzazione Stampabile
brava,che belli i girasoli,piacera' di sicuro alla tua amica.ciao elena
Complimenti bellissimo un bel pensiero.
ke belli, bravissima ma lo schema è già presente nel forum in caso potresti postarlo?cmq complimenti
Nell'archivio c'è qualche pezzo della stessa collezione, però sto già provvedendo... Appena riesco, vi posto gli schemi! Anche gli altri della stessa linea! GRAZIE a tutte per i complimenti!!! :mrgreen:
bellissimi anche io adoro i girasoli. gli schemi li hai presi su ricamare?
sono tutti bellissimi, brava davvero una bella idea di regalo!
Sì, gli schemi li ho presi da una raccolta di RICAMARE... Comunque appena ho un po' di tempo, con il lavoro che faccio, li scannerizzo e li posto!! ;)
Complimenti anche da parte mia, hai fatto proprio un bel lavoro!!!
Per cgi schemi aspetto anche io quelli che posterai....
Una domanda: i primi 2 li hai confezionati tu ?
Un saluto FloraLaura
Mi piacciono, si! E chi li ricevera' sara' contentissima.....
Ciao
Catia
Bellissimi anche i colori che hai abbinato....brava! ;)
Allora... Ecco qua gli schemi! Mi piacerebbe poter dire di aver anche confezionato il tutto, in realtà però non sono così brava!! Ho acquistato il kit su Ebay!! :oops: Grazie a tutte e scopiazzate liberamente! :mrgreen: :mrgreen:
PS se tante le volte non si vedessero bene o fossero troppo piccoli, ve li passo in privato. Purtroppo le scannerizzazioni erano venute molto grandi e ho dovuto ridimensionare! Un bacio!
Bellissimi, complimenti! ... e grazie per gli schemi: fantastici :!: :!: :!:
bellissimi complimenti... e grazie anke per gli skemi...
bravissima, complimenti sono molto belli! :D io adoro i girasoli!
ciao paola
ragazze.. ora che ho un po' di tempo riesco a postare anche un po' di lavoretti... Questo è il cottage della dimension... spero vi piaccia!! Fatemi sapere che ne pensate! :roll:
:shock: wow :shock: sono senza parole complimenti è bellissimo
che dire è meraviglioso :P
Stu-pen-do!!! per la scelta del disegno e per la realizzazione! Brava, brava, brava!
ps: non è che ricameresti anche me, piccina piccina, su quella panchina? è proprio dove vorrei essere ora! :mrgreen:
un saluto affettuoso da Annamaria ;)
mamma che lavorone.... ci sono troppi colori per me.... non mi ci lancerò mai in quest imprese galattiche! :cry:
complimenti!
complimenti angela,bravissima,ciao,fiorella
che spettacolo chissà quanto ci hai messo....................complimenti.............. .......baci rosa.
grazie!!! :oops: :oops: :oops:
ma no, come tempo non è stato esagerato... Considerando che lavoro part-time, e quindi ho circa mezza giornata libera, un mesetto ci ho messo!! :mrgreen:
Il peggio è stato il mezzo punto, che non avevo mai utilizzato!
Caspita! Complimenti che lavoro magnifico.... non arriverò mai neppure ad avvicinarmi al tuo livello!
wow davvero un lavorone. brava!
che meraviglia Angela :shock: :shock: complimenti ,brava.ciao elena
Bellissimo anche il colore della cornice è azzeccatissimo! ;)
complimenti è bellissimo........
Eccola qui... finita ed incorniciata... grazie Fiorella! ;)
Angela che bella .brava.ciao elena
angela ,è venuta benissimo,bravissima,ciao,fiorella
brava angy, davvero bella... ;)
wow davveo di molto effetto ...brava......nn è ke si potrebbe sapere dove hai preso lo skema? ;)
brava angela è venuta benissimo
ripeto ma è davvero venuta benissimo
Bellissima Angela, brava.
bella brava....................complimenti e baci rosa
molto bella :D
Molto bella ... complimenti angela... ;)
molto bella .... brava