Perfetto :ok:
Bravo! Molti fine e delicato come ricamo e nel suo insieme
Visualizzazione Stampabile
Perfetto :ok:
Bravo! Molti fine e delicato come ricamo e nel suo insieme
Molto bello questo ricamo, bravo!
P.S. nel forum c'è un'apposita sezione dove postare gli schemi, si chiama "mondo schemi" e puoi postare i vari schemi dei tuoi lavori in base all'argomento
Ottimo lavoro
Mi sembrava che da regolamento gli schemi andassero postati nell'apposita sezione, ma non trovo più dove sta scritto, può essere che mi sia sbagliata.
Mi intrometto... Scusate
Gli schemi postati in appositi raccolte tematiche favorisce future ricerche degli utenti
Potresti postarli nelle raccolte apposite e poi qui indicare il link che porta allo schema :occhiolino2:
Diciottesimo lavoretto: Aquila! Questa volta ho voluto provare ad usare una tela azzurra per simulare il cielo e ci ho fatto su solo l'aquila con le montagne dietro. non avevo calcolato che questo pennuto è strastrapieno di mezzi punti che sono abbastanza una scocciatura da fare anche perchè non li so fare ed è stato molto difficile per me (soprattutto i mezzi punti bicolor nello stesso quadratino), un po sperimentando e un po andando a sentimento sono comunque in qualche modo riuscito a completarla, in ogni caso sono abbastanza soddisfatto del risultato finale :D
Il link per scaricare lo schema lo trovate qui: https://www.megghy.com/forum/f38/sch...ml#post1103368
Allegato 484517Allegato 484518Allegato 484519
Sta molto bene sulla tela azzurra, anche questa volta hai fatto centro!
Si impara sperimentando!! Bravo!!!
:scimmia-brava: