Favolosi tutti insieme! Complimenti í ½í±
Visualizzazione Stampabile
Favolosi tutti insieme! Complimenti í ½í±
(66) Sessantaseiesimo lavoretto: Renna!
Come già spoilerato nella foto dei cani (e Lucia è stata superattenta a scovarla :D) ho fatto anche una rennina strabellina!
Secondo me è un po natalizia, però non ha il naso rosso, pertanto non la posso chiamare Rudolph ahahah
Lo schema lo trovate qui: https://www.megghy.com/forum/f200/re...ml#post1109521
Ps: Grazie davvero a tutte per i complimenti che mi fate ogni volta <3
Allegato 488177Allegato 488178Allegato 488179
(67) Sessantasettesimo lavoretto: Cocorita
Mi serviva solo la cocorita azzurra per un regalo ed eccola qui :) nel caso c'è anche un'altro colore di cocorita nello schemino qui sotto
Lo schema lo trovate qui: https://www.megghy.com/forum/f200/an...ml#post1109523
Allegato 488181Allegato 488182Allegato 488183
Wow la renna la trovo deliziosa!!!
Hihihi in un altro vita mi chiamavano Sherlock Holmes ;-)
Dunque deduco che tutti dovremmo avere un naso rosso per passare natalizio :ghignata: la vedo dura, credo che a me prenderebbero :sbornia::muto-2::ahahah::ahahah::ahahah:
(68) Sessantottesimo lavoretto: Farfalle al chiaro di luna.
Grandicello come progetto ma a me piace molto! un po diverso dalla solita aida bianca, il lino è molto bello e rende meglio i fiori "ecru" sotto.
Lo schema lo trovate qui: https://www.megghy.com/forum/f200/fa...ml#post1109724
Allegato 488305Allegato 488306Allegato 488307
Complimenti è bellissimo e anche fine.
Sul lino purtroppo non ci riesco
Mi piace moltissimo questo ricamo, complimenti!
bellissimo, complimenti!
Belli, belli! Carinissima la renna e le farfalle sono strepitose; coraggioso sul lino, io non ho ancora fatto neanche un tentativo, mi scoraggia dover contare i fili. Complimenti e buon Natale se non ci risentiamo prima!