Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille a tutte quante per questa ondata di complimenti che veramente non mi aspettavo, che bello! questo mi fa capire che sto facendo tutto abbastanza bene e che posso procedere su questa strada!
Ho già un altro paio di lavori conclusi che ho già lavato e stirato in attesa delle cornici che andrò ad acquistare a breve, poi ovviamente li metterò qui per mostrarveli :D
-
Allegati: 2
Tredicesimo lavoretto, cercavo un soggetto montanaro ma mi serviva piccolo, alla fine ho preso solo lo stambecco con le montagne dietro
Allegato 482942Allegato 482943
-
Bravo ancora :applauso::applauso: ne hai fatti di ricami complimenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DaViX
Tredicesimo lavoretto, cercavo un soggetto montanaro ma mi serviva piccolo, alla fine ho preso solo lo stambecco con le montagne dietro
Bellissimo quadretto! Forse addirittura migliore dello schema intero.
-
Allegati: 3
Quattordicesimo lavoro - Warmth in palms - qui va un enorme GRAZIE a @sharon che dopo la mia richiesta di schema me lo ha pubblicato.
In questo caso non metto lo schema perchè dovete andare sulla sua pagina che vi linko qui sotto per poterlo scaricare, cosi date anche a lei un meritato grazie in caso voleste anche voi realizzarlo
https://www.megghy.com/forum/f209/rt...ml#post1104030
Allegato 482950Allegato 482949Allegato 482951
-
Allegati: 3
Quindicesimo lavoretto - Avendo preso un pezzo di tela verde ci ho visto un campo da calcio e ho pensato di farci sopra un bimbo che gioca a pallone
Allegato 483396Allegato 483397Allegato 483399
-
tutti lavori favolosi, complimentissimi!!!
-
Wowww quanti! Adoro il porcellino!!
-
Bravo!:stellina-danzatrice
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DaViX
tifoso del Napoli :napoli::lol: bravo :applauso: