Undicesimo lavoro - Coccinella su soffione
Allegato 482921Allegato 482922Allegato 482923Allegato 482924
Visualizzazione Stampabile
Undicesimo lavoro - Coccinella su soffione
Allegato 482921Allegato 482922Allegato 482923Allegato 482924
Dodicesimo lavoro, quello del quale vado piu fiero, per ora, in assoluto! ci ho impiegato piu di 3 mesi ma il risultato mi sbalordisce ogni volta che lo guardo! FENOMENALE! come tutti gli altri non è perfetto, però a me piace veramente tantissimo!!
Quadro di Funghi Vari
Allegato 482926Allegato 482927Allegato 482928
Ma sei bravissimo! Complimenti, i tuoi lavori sono stupendi.
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Complimenti! Sei veramente l'artista che vorrei essere io.
Wow non mi aspettavo questi complimenti, grazie 1000!!!! :D :D
diciamo che non mi sono "specializzato" nei retri perfetti anzi tutt'altro, però mi piace un sacco fare questi quadretti, mi danno una sensazione bellissima quando li finisco (anche se di errori purtroppo ne hanno) come se avessi fatto qualcosa che rimane li nel tempo!
Mi sento però di dover ringraziare questo forum per l'aiuto e il supporto che ho ricevuto! (e che continuerò a richiedere :D) :D
Grazie
Complimenti!!! Adoro il faro l'ape e il soffione.
Direi che per essere alle prime armi hai fatto veramente bellissimi lavori e tanti progressi!:cool2:
Complimenti sei davvero brava :applauso::applauso:
Accidenti che bella carrellata di meraviglie.... Bravo ! Non hai scelto motivi di poco impegno e nonostante alcune difficoltà hai portato alla fine i ricami e ottenuto dei bellissimi risultati :scimmia-brava:
Hai ragione, i nostri manufatti persistono nel tempo e saranno testimoni del nostro passaggio, della nostra passione di assemblare colori su tela :ricamo:
Ho guardato con il tablet vedendo i lavori fatti più grandi, sono tutti belli, il sampler dei funghi è super.
Di nuovo bravo