Ciao Valentina, ho appena visto tutti quanti i tuoi ricami...non c'è che dire,sei bravissima!!!http://s16.rimg.info/676bc13d094ff57...ccc6e256ea.gif
baci baci
Visualizzazione Stampabile
Ciao Valentina, ho appena visto tutti quanti i tuoi ricami...non c'è che dire,sei bravissima!!!http://s16.rimg.info/676bc13d094ff57...ccc6e256ea.gif
baci baci
wowww
una vera crocettina si riconosce dai suoi "attrezzi" ! :D
Bravissima!
Grazieeee:tvb3:
Complimenti per i tuoi ultimi lavori, il cuscino è una meraviglia e mi piace troppo!
Anche tu hai già finito la cartelletta, è venuta molto bene e mi piace.
ciao!
rieccomi a propinarvi altri lavoretti...finalmente ho ricamato anch'io i gufetti ...ho trovato le monetine al mercato,e' stata una super fortuna,perché' non avrei mai immaginato di trovarle così' facilmente :) infatti usando le ho trovate mi sono entusiasmata così' tanto che mia madre pensava che fossi impazzita:wooo:
Complimenti Valentina, sono tutti meravigliosi, bravissima!!!!!
http://s20.rimg.info/3ab12f57d50d3cc...5b90ab67fd.gif
:) i gufetti li ho sistemati così', ho tolto altri 3 quadretti antiquati di mia madre(bruttissimi e tristi)....le sto rivoluzionando tutto ,prima o poi mi cacciera' di casa con tutte le mie cose da ricamo:vuur:
e poi ho fatto questa presina e l'ha assemblata la my mammy :)
grazie barbara
che teneri questi gufetti,molto bella anche la presina
ciao,antonella
I gufetti sono semplicemente stupendi!!! Complimenti!!! :D
Sono bellissimi...
...e tu 6 molto brava!!!
Bellissimi questi ultimi lavori!!! posso chiederti su quale tipo di tela li hai ricamati?
ciao stellata,dalla mia risposta capirai la mia ignoranza....io dove vedo quadretti,ricamo :)
il 10 cm ci sono 64 quadratini e quindi fai tu....
di solito compro dal mercato questa tela, pero' trovo i pezzetti sulla bancarella in una montagna di varie stoffe quindi non ho mai chiesto come si chiama.
di sicuro e' lino perché' a stirare e' maledetto,pero' non so di più'
metto la foto così' magari gli dai un nome tu e mi aiuteresti per una cultura che no ho :)
Grazissimo ancora a tutte
Complimenti Vale... i gufetti sono bellissimi (e mi piace molto anche come li hi appesi!!!). Molto carina anche la presina. Complimenti anche alla mamma!!
volevo partecipare anch'io al sal,infatti avevo già' la fotocopia,poi non avevo tanto tempo e ho messo da parte....poi ho visto sul blog di Betty i suoi e si e' riaccesa la lampadina...mi piacciono tantissimo (un po meno a mia madre ) :)
ora sono in fermento non so cosa fare...o meglio cosa scegliere fra tutti gli schemi che voglio realizzare-----
ciaooo
bellissimi i tuoi gufetti Vale, e devo dire che incorniciati di rosso stanno molto molto bene baci!!
ecco finita anche la coppia di asciugamani per la mia zietta che si sposa fra un paio di mesi :)
bellissimi questi asciugamani ^__^ sicuramente sarano un regalo molto gradito !
Sono molto eleganti...
complimenti anche x la scelta dello schema!
ciao!
Bellissimi!!! Molto fini ed eleganti!!! Complimenti
Belli ed eleganti gli asciugamani, simpaticissimi i gufetti. Brava.
Ciao Claudia
grazie a tutte
Bravissima Valentina, li hai fatti talmente bene che sembrano stampati!!!! Brava!!!!:ok-brava:
ciao ragazze e' da molto che non passavo da qui, ultimamente ho aperto un blog e ci passo un po' di tempo ...e' un nodo curioso,c'e' di tutto, pero il mio primo amore e' megghy....comunque il mio penultimo lavoro e' un Tralala...le matrioschine,più' in la vedrò come farle cucire....ciaoooo
gli schemi tralala sono molto belli e mettono allegria
vediamo come deciderai di assemblarle,complimenti per il tuo blog
ciao,antonella
Wow è davvero bello! Brava!!!! :D
graziosi anche questi come pure il blog
ciao,fiorella
grazie di cuore a tutte ...baci
Complimenti sono molto belle!!!
:smack!:ciao...
Eccomi sono di nuovo qui ad aggiungere altre fotine dei miei lavori....finalmente ho fatto la foto alla mia tovaglietta e' forse più' di un mese che volevo mettere la foto.....poi ho fatto una bavetta che mi piace molto,e' di una marca che si chiama chiocciolina(fa i fiocchi nascita da ricamare)....e in fine ho fatto un fiocco nascita espresso senza macchina da cucire e mi sembra un po' poveretto ...(l'ho fatto tutto oggi e domani il bimbo nasce) :) ...ciaoooo
in più' dopo aver fatto il biscornu con il sal di nadia ho scoperto gli schemi di atalie e me ne sono innamorata,e ci ho provato con scarsi risultati,imperfezioni a go go ..pero' non importa mi piace comunque e voglio farne degli altri :) (dico sempre così' fino a quando non mi innamoro di qualcosa altro)
lo schema di atalie e' "petit coeur bleu" (non vi impressionate troppo per le imperfezioni)
poi ho fatto una madonnina per un amica di mia madre...ciaoooo
Sono tutti molto graziosi!
Il cuoricino con lo schema Atalie mi piace moltissimo!!!
bello il fiocco nascita e anche gli altri lavori
il biscornu e favoloso!!!
grazie..... Voglio fare un altro cuore di Atalie ,magari un po' più' preciso...vedremo che ne uscira'
sicuramente sarà bellissimo!! aspetto di vederlo presto! buone crocette!!!
Complimenti Valentina, sono tutti lavori bellissimi!!Stupendi il biscornu, il cuore e la madonnina, davvero bravissima!
Che belli Valentina!
mi piace molto il fiocco!!!
:ok-brava: