Mi piace molto la copertina con gli orsetti!
E' venuta benissimo e tu sei molto brava!
Sai, io ho utilizzato la stoffa con la stessa fantasia per fare una sacca porta pigiama!:occhiolino5:
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
Mi piace molto la copertina con gli orsetti!
E' venuta benissimo e tu sei molto brava!
Sai, io ho utilizzato la stoffa con la stessa fantasia per fare una sacca porta pigiama!:occhiolino5:
Ciao!
sii francesca mi sembra che sulla sacca hai ricamato la giraffa vero?mi piaceva moltissimo e mi e' rimasta impressa...
che coincidenza trovare la stessa stoffa,siamo lontane... :)
comunque grazie
ciao ragazzeee metto gli ultimi lavoretti....per una bimba e per il mio nuovo nipotino che nascera' a fine luglio
fan-ta-sti-ci complimenti (io non sono capace:triste:)bravissima
deliziosi! brava
altri lavoretti .....
.... :)
e un sacchetto....
Ke belli!!!
mi piace molto il bavaglino con le api...http://www.webgif.org/gif_animate/an...mmagini/31.gif
Complimenti....
molto, molto carini. brava
grazie per i complimenti....
ecco un pinkeep per una bimba di nome jasmine:regalo:,compie 2 anni oggi...e gli e lo do questa sera speriamo che piaccia alla mamma...
è bellissimo valentina! che brava che sei
Quanto è carinoooo!!! Mi piace molto!!!!
grazie...:abbraccioforte: oggi invece consegnero' la copertina con l'orso con la candela... ieri e' nato il mio nipotino:cicogna:
auguri allora x il nuovo arrivato!!! ;)
P.S.: il pinkeep è uno spettacolo!!!
benvenuto al nipotino!
grazie Natalia ...il pinkeep e' piaciuto anche alla mamma della bimba...se un giorno avro' una femminuccia lo faro' anche per la mia...
ecco i miei lavori estivi...
Molto carini! :occhiolino5:
Che belli i tuoi ultimi lavori! Ho "scoperto" i biscornu da poco e mi interessano molto, infatti da poco ne ho iniziato uno.
Il primo a stella mi piace proprio tanto!
Il pinkeep rosa che hai realizzato è veramente molto fine!!
Sei molto brava. Ciao!
grazie a tutte come sempre gentilissime....il pinkeep l' ho consegnato e sembra che sia stato gradito....
Molto, molto, molto carini anche gli ultimi lavori.
Claudia
Ciao Valentina,
ho visto oggi per la prima volta i tuoi lavori, ma sei una vera macchina da guerra, non ti fermi mai!!!!!
Mi piace molto lo schema con la scritta cucina del messaggio 26, non è che potresti fornirmi lo schema?
grazie e ancora tanti complimenti
molto carini anche gli ultimi due lavori! vedo che betty contagia tutte...
si sandra sono stata infettata oltre che alla megghite ,alla Bettyte :)
lo schema e' qui http://www.megghy.com/forum/f38/alfa...cina-5071.html
grazie e mille trovato e salvato!
ecco 2 segnalibri che ho fatto quest'estate....metto le foto adesso perche' quello lilla era una sorpresa...ed e' arrivato alla destinataria da pochi giorni :)
e poi un cuore alla lavanda
complimenti sono bellissimi.vien voglia d'imparare il p. croce.escono meraviglie ciaoooo
ciao valentina,i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro,complimenti:occhiolino5:
Che meraviglia i segnalibri ed il cuore! Mi piacciono molto!
Posso avere lo schema dei segnalibri?
Ciao!
fantastici i tuoi lavori sei riuscita a unire l'eleganza all'originalita ! ti faccio i miei piu sinceri complimenti ! sei bravissima ;)
Carissima Valentina, solo oggi ho potuto vedere e apprezzare i tuoi lavori. Sono tutti molto originali, ben ricamati e ben confezionati (brava la mamma!).
Un bacio.
http://cdn.content.sweetim.com/sim/c...s/000203F8.gif
Molto belli ed eleganti i tuoi segnalibri! Brava!
Semplici e originali i tuoi segnalibri, brava.
Ciao, Claudia
Sono molto carini i tuoi segnalibri,bravissima!
grazie a tutte quante .scusate per il ritardo nei ringraziamenti; ma e' ,l'unico post che non mi arrivano le notifiche e quindi non sono tempestiva nelle risposte....comunque grazissimo a tutte siete gentilissime.
lo schema del segnalibri
lo metto al piu' presto....grazie ancora
ragazzeee lo schema del segnalibro lo metto qui????:help: non voglio fare casini,andrebbe nei monotematici...peroooo:sorpreso: e' cambiato tutto, domani se ho tempo chiedo alle moderatrici come fare per non disastrare tutto il lavoro che hanno fatto...
ecco altri lavoretti....finiti