un bacio alla piccola!!!:smack!:
Visualizzazione Stampabile
un bacio alla piccola!!!:smack!:
Molto delicate le bavette!
Brava!
Che belle !!!!!!!!!!!!e soprattutto molto delicate :ok-brava:
Brava Valentina! Molto carine anche queste!
ciao Ragazze ,ogni tanto ritorno :) ultimamente sono stata fulminata dal chiacchierino ho finalmente capito come funziona e mi piacerebbe creare tante cose...
le ultime cose a punto croce che ho fatto sono queste :2 coppie di asciugamani e i cuscini alla mia zietta finiti e consegnati :) un po' di mesi fa, spero che vi piacciano...ciaooo
brava come sempre valentina,
il primo,della rico,vorrei ricamarlo anche io prossimamente
belli i cuscini,sono schemi di mtsa?
sono sicura che farai cose bellissime con il chiacchierino
ciao,fiorella
ecco una delle mie prova chiacchierina :) la perfezione e' assente,sono alle primissime armi
Bravissima Valentina!
mi sono innamorata dei cuscini!
e sei brava anche con il chiacchierino!
Quante cose belle. Brava!!!
Ciao Claudia
Complimenti,anche a me sono piaciuti tantissimo i cuscini,bravissima :ok-brava::ok-brava:
Valentina ma sei bravissima!!! :)
I cuscini sono stupendi!!! :D
Complimenti Valentina!!!!Gli asciugamani sono bellissimi ma i cuscini sono davvero strepitosi, bravissima!!!http://s19.rimg.info/4bbfdf155e883a6...b3356b1c2c.gifhttp://s19.rimg.info/4bbfdf155e883a6...b3356b1c2c.gifhttp://s19.rimg.info/4bbfdf155e883a6...b3356b1c2c.gif
grazie a tutte ....ovviamente i cuscini li ha cuciti la mia mamma ,vorrei sottolineare che li ho visti su un blog che seguo,e quindi NoN li ho ideati io :),a mia zia piacevano e li abbiamo realizzati ....fiorella si si sono quelli di mtsa,sono velocissimi da ricamare,peccato solo che i gatti bianchi non si notano tanto sulla tela che ho usato....ciaoooo vado a chiacchierinare :)
Bellissimi i cuscini! Brava!
Valentina, il segnalibro è delizioso!!! Molto fini i cuscini, e davvero eleganti gli asciugamani!!! Bravaaaa!!!
grazie a tutte siete troppo gentili :)
anche io adoro i tuoi cuscini!!!!splendidi!!! e il segnalibro???!!! preferisco non guardarlo troppo, altrimenti mi vien voglia di imparare anche questa tecnica...a dir poco stupendo!!!
vale-dp ciao fai bene a non guardare troppo il segnalibri perche' noteresti tutte le imperfezioni....comunque e' una tecnica molto bella,se ti vien voglia di impararla non esitare con i tutorial e un po' di tempo si impara facilmente :)io ci son riuscita da sola dopo una settimana di imprechi allo schermo del pc,:spacco-il-pc:
comunque ora mi sto cimentando negli orecchini
ciaoooo a presto
Quei cuscini sono bellissimi, brava Valentina
grazie sono lusingata dai vostri complimenti,ho fatto tanti altri lavori in questo periodo, appena riesco ad avere un po' di tempo, inserisco le foto
questa e' la copertina per SIMONE l'ultimo arrivato...e' nato il 4 febbraio :)
brava come sempre
ciao,fiorella
wow...davvero bravissima! complimenti!
Mamma mia che meraviglia,bravissima :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Bellissima!!! Complimenti! :D
Molto bella! Complimenti!
davvero bella!!
ciao, Paola
Complimenti e' troppo forte.