Visualizzazione Stampabile
-
:cuore1: un grandissimo in bocca al lupo per la piccola Elisabetta!!immagino non sarà facile per la sua mamma a saperla ancora in ospedale, ma vedrai che crescerà in fretta e presto tornerà a casa!!del resto se è nata così tanto tempo prima ha bisogno ancora un pò di stare in una struttura adeguata!
tienici informate!
-
Complimenti per il fiocco, è davvero molto bello!
Per fortuna che l'avevi ricamato in anticipo!!
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca0580
Complimenti per il fiocco, è davvero molto bello!
Per fortuna che l'avevi ricamato in anticipo!!
ciao
le cose della vita....ho ricamato per prima una copertina e my madre ancora non l'ha assemblata,poi ho fatto 2 bavette e il cuore mi diceva di fare in fretta il fiocco;la scritta e' nata Elisabetta l'ho finita il giorno 2 e il 3 notte si sono rotte le acque e la mattina del 4 e' nata ....come la vogliamo chiamare fortuna,spresentimento, maaaa sara' solo una coincidenza:nonoso2:
comunque lo assemblato lunedi' e devo dire che la scoperta del nastro gia' arricciato e la colla a caldo rendono le cose piu' facili .... l'ho assemblato tutto da sola ciaooo
-
Citazione:
Valentina84
le cose della vita....ho ricamato per prima una copertina e my madre ancora non l'ha assemblata,poi ho fatto 2 bavette e il cuore mi diceva di fare in fretta il fiocco;la scritta e' nata Elisabetta l'ho finita il giorno 2 e il 3 notte si sono rotte le acque e la mattina del 4 e' nata ....come la vogliamo chiamare fortuna,spresentimento, maaaa sara' solo una coincidenza:nonoso2:
comunque lo assemblato lunedi' e devo dire che la scoperta del nastro gia' arricciato e la colla a caldo rendono le cose piu' facili .... l'ho assemblato tutto da sola ciaooo
che vergogna.."... L'HO assemblato...." di questi sbagli al solito mi accorgo solo dopo aver scritto il messaggio
-
Allegati: 3
ecco altri lavoriiii...un pinkeep di lizzy kate e 2 angioleti di natale :)
-
queste sono le cosine per la mia cuginetta :)
manca ancora la copertina che sta assemblando la mia mamma,non vedo l'ora di vederla finita e soprattuto di vedere la bimba avvolta dentro (ancora la tengono in ospedale perche' e' prematura e l'abbiamo vista solo in foto :)...)
-
Complimenti,tutto molto bello,sopratutto l'angioletto :baciii:
-
tutto bello,molto fine,aspetto la copertina eh!!!!!brava brava.
-
Bellissimi i tuoi ultimi lavori. Babbo Natale che hai ricamato lo trovo molto simpatico..speciali le applicazioni!!
ciao
-
wow quanti lavoretti ! sono uno piu bello del altro :D il babbo natale e fantastico ;)
-
molto belle le decorazioni e mi è piaciuta molto l'idea dei fiori per le manine e delle campanelle per i piedini
la tua cuginetta si chiama come la mia mamma
-
Wow!!! Quest'ultimi lavori sono stupendi!!! Brava!!! :)
L'angioletti poi,dolcissimi!! :D
-
grazie a tutte un bacio :)
-
Lavori strepitosi. Complimenti....
-
Simpaticissimo Babbo Natale.! Carinissimi gli altri lavori. Brava
Ciao Claudia
-
Le tue creazioni mi hanno fatto venire voglia di fare l'albero :D
Molto belli anche i bavaglini per Elisabetta! Brava!
-
Carissima Valentina, sei sempre più brava! Non so quale preferisco...
-
Brava Valentina ti sei anche portata avanti per natale brava brava ..............baci Rosa
-
ciaooo ragazze finalmente la copertina di Elisabetta e' prontaaaaaaa....le foto un po' meno,ma e' troppo tardi per migliorarle .... :)
spero che vi piaccia alla bimba sembra di si e' calda calda :)
-
E' semplicemente meravigliosa, bravissima!!!!
-
é stupenda!!! :D
Brava come sempre!!!
-
è splendida questa copertina!!!!
Spero di cuore che la piccola Elisabetta stia bene ora!
-
E' proprio bella,meravigliosa,bravissima.
-
Citazione:
vale_dp
è splendida questa copertina!!!!
Spero di cuore che la piccola Elisabetta stia bene ora!
si la piccola sta bene ...venerdi' va per il secondo controllo dalla pediatra,pero' sembra che stia bene mangia e dorme e quindi fila tutto liscio, deve solo crescere :)
grazie a tutte per i complimenti sono felice che vi sia piaciuta ....un super abbraccione a tutte:abbraccioforte::abbraccioforte::abbracciofor te:
-
Ti faccio i complimenti anche qui. Bellissima la copertina!
Ciao Còaudia
-
Che amore che è...
Bravissima!
-
Citazione:
valentina84
ciaooo ragazze finalmente la copertina di elisabetta e' prontaaaaaaa....le foto un po' meno,ma e' troppo tardi per migliorarle .... :)
spero che vi piaccia alla bimba sembra di si e' calda calda :)
e' bellissimaaaa!!!
-
Amo questo schema,hai fatto un ottimo lavoro ,complimenti
:baciii:
-
che calda coccola! E' proprio bella!
-
-
Ancora grazissimo a tutte...
ecco fresche fresche altre 2 bavette per l' Elisabetta ...
-
-
Bravissima come sempre Vale, sono bellissime:)
-
Ciao Valentina complimenti bellissimi i tuoi ricami!!!!!!
-
Sono molto belle!!! :D Brava!!!
-
dolcissime!!!hai realizzato tante splendide cose per la piccolina:cuore1:
-
-
complimenti, i tuoi lavori sono sempre dei capolavori!! brava brava
francesca
:ok-brava:
-
Ciao Valentina,
ho fatto una carrellata dei tuoi lavori.. MERAVIGLIOSI!!!
sei davvero bravissima!!
La copertina per la tua nipotina poi è stupenda!!
Sara
-
grazieeee ragazze...oggi la mia piccola cuginetta era sveglia :) e' troppo carinaaa....vi saluta anche lei