Che dolcezza! Complimenti!
Visualizzazione Stampabile
Che dolcezza! Complimenti!
grazie ragazze ! purtroppo ultimamente ho ralentato il ritmo di lavoro per motivi famigliari ma il punto croce rimane sempre la mia passione :D
Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiii! Bello e originale questo set.
Ciao Claudia
Che set meraviglioso!
Brava! :applauso:
Magica come sempre Viola!!!! ma è il corredino x Jackie?
Che meraviglia,sono stupendi,complimenti :hola2::hola::hola2:
bellissimo questo set Viola!!:yes!:
Ma che meraviglia Viola!!!!!!!!!!!!Sei bravissimaaaaaaaaaaaaa
grazie ragazze !!! peccato che i futuri genitori nn si sono messi ancora daccordo per il nome perche l'idea era di ricamare il nome sulla copertina e sul sachetto ma purtroppo nn e stato possibile , pazienza va bene anche cosi ,)
ciao!! sono adalgisa40.Devo farti i miei complimenti ,i tuoi lavori sono davvero belli!!:ok-brava:
Sono anche io una mamma, ma i miei figli sono ormai già adulti ,quindi avendo più tempo a mia disposizione faccio quadri a punto croce ,alcuni dei quali li ho pubblicati .
ti saluto e ancora ti rinnovo i miei complimenti:abbraccio:
é davvero splendido!! bravissima!!! sono certa la futura mamma ne sarà felicissima!!
Bellissimo anche questoultimoset con gli Aristogatti!
Complimenti!!!
Bellissimi tutti i tuoi lavori, quest'ultimo set con gli aristogatti è bellissimo
Sai dirmi dove trovo gli schemi di questi bellissimi lavori...li vorrei fare per la mia bimba:patchwork:
mi devi dire di quale schema parli altrimenti qui non ne esco fuori ;)
Ciao Viola, ho notato solo stamane il link che avevi messo nel cercasi crocettine, ti faccio i miei complimenti, ci sai davvero fare! Chi accetterà la tua proposta dovrà essere bravissima quindi non è cosa mia. Ciao
grazie del consiglio....sembrano dipinti...ci proverò anch'io....bravissima!!!
Ciao Fannylu , lo schema in questione non si chiama Neonato , l'ho chiamato io cosi nn credo che ha un nome, ma non e un vervaco e uno schema vecchio che ho trovato su Susanna di qualche anno fa almeno 6 credo ! puoi provare a chiederlo alle ragazze su forum perché io c'e l'ho cartaceo ( e chi sa in quale scatolone è finito !)
I tuoi lavori sono tutti molto belli,in particolare i lenzuolini sono tenerissimi,ma anche i bavetti non sono da meno,per non parlare del quadro che è stupendo,complimenti sei brava anzi di più!:bravissima::bravissima::applauso::applauso:
quante meraviglia ricami!!! brava!
Ciao ragazze manco dal forum da tantooooooooooo perché nel fra tempo e nato il mio terzo figlio che si chiama Lorenzo :D
vi faccio vedere alcune foto del suo corredino
Ringrazio per i schemi Natalia :)
http://giftricamocucito.files.wordpr...er-lorenzo.jpg
Tanti auguri per il nuovo arrivato in famiglia e complimenti per il corredino.
Ma che bei lavori, complimenti sono molto particolari..
Complimenti corredino bellissimo.
Auguri di ogni bene al piccolo e a tutta la famiglia.
Ciao Claudia
Sono senza parole....bravissima!!! Lorenzo è molto fortunato.
Complimenti.
Li ho visti stamattina su facebbok,ti faccio i complimenti perchè sono dei bellissimi lavori.Complimenti per Lorenzo è bellissimo
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Violeta, tantissimi auguri!!!
anche stavolta è maschietto! mi sa che dovete riprovare ancora!!! :D hihihi
però avrai l'occasione di creare anche il corredino per la femminuccia!!! perché questo per il maschietto è uno spettacolo!!!!
Davvero bravissima!!!
Grazie ragazzeeeeeee :D mi sono divertita un sacco a lavorare
Natalia con questa botta io ho finito di dare il mio contributo alla società i patti erano chiari come andava andava ma ci fermevamo a quota 3 :D :D :D
Grazie ragazzeeeeeee :D mi sono divertita un sacco a lavorare
Belli davvero Viola!! complimenti!!
ciao, Paola
Complimenti per il corredino, è bellissimo!! :D
Tantissimi auguri! :)
Tanti auguri per il nuovo nato e complimenti.... il corredino è me-ra-vi-glio-so!!!! :occhiolino5:
Auguri per il piccolo e complimenti per il suo corredino che è a dir poco bellissimo.