ma sei bravissima!!!
che ricami grandi ed eseguiti alla perfezione!!! Bravissima!
ma brava brava!!! ;)
Complimentoni!!!
firtunati i tuoi nipotini!!! :D
Visualizzazione Stampabile
ma sei bravissima!!!
che ricami grandi ed eseguiti alla perfezione!!! Bravissima!
ma brava brava!!! ;)
Complimentoni!!!
firtunati i tuoi nipotini!!! :D
Meravigliosi!!!
quello di bambi mi piace tantissimo!
complimenti!!!
ciao viola, ho visto che hai fatto un lenzuolino con titti che beve al biberon, devo
fare anche io lo stesso disegno, ma ho lo schema e non la tabella colori, me la potresti inviare?
grazie
ecco a voi il fiocco che ho realizzato tutto io dal ricamo alle cuciture :D gra zie a Guapa per lo shcema ;)
Lenzuolini e copertine sono una meraviglia, puoi dirmi dove hai trovato gli schemi del completo con Bamby?
Bellissimo anche il fiocco, complimenti sia per il ricamo che per il cucito.
Buone crocette. Claudia
Ho appena finito di "sfogliare" il tuo album di lavoei.Beh! che dire: COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.Sono tutti bellissimi e soprattutto perfetti.Posso chiederti dove hai trovato gli schemi degli accappatoi ? sono molto simpatici.
di nuovo Complimentoni un abbraccio Rita :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Grazie ragazze sono contenta che vi sono piaciuti :D
Claudia la copertina di bambi la trovi nelle riviste disney invece il lenzuolino ho proso i schemi un po di qua di la mandami l'email e te li spedisco se vuoi .
Flaura i accopatoi di looney toones e dei cuccioli i schemi li ho fatti io quello di winnie ppoh invece e uno schema di bimba1299 ;)
Viola... anche i tuoi ultimi lavori sono stupendi... non vedo l'ora di vedere i prossimi!!!! Che nipotini fortunatiiiiii
Un bacione
buongiorno ragazze ecco a voi la foto dell'ultimo ordine spedito poco fa ;) spero vi piacera
Che belli Viola!!!sono meravigliosi!
x favore mi puoi dire dove posso trovare gli alfabeti
che hai usato? mi piacciono tutti e 3...
Grazie e ancora complimenti!!!
che bei ricami hai fatto uno più bello dell'altro
WOWWWWW sono senza parole!!! Che meraviglia!!!! Sei bravissima Viola!!!!!!!!!!!!
wowwwwwwwwwwwwww questo sì che è un ordine! e che esecuzione!!!! Bravissima!!! ;)
Grazie mille ragazze :D il bello ddella nostra passione è che arrivano sempre le sodisfazioni una volta che si vede il lavoro finito ;)
Anna non sono dei albabeti pronti sto facendo i nomi su "misura" a mano a mano che lavoro uso il font Adorable e bublegum ma se hai bisogno di un nome in particolare te lo faccio senza problemi basta che fai un fischio ;)
e tra un lavoro a l'altro mi sono ritagliata un po di tempo anche per i regalini di fine anno per le maestre dei miei figli. spero che vi piacerano ;)
Sono uno più simpatico dell'altro bravissima!!!!! :D
Molto belli Viola!!! Bravissima!!
sono molto belli anche questi!!! le maestre ne saranno felici di ricevere questo segnalibri originali!
Complimenti Viola!!!
Hai eseguiti dei lavori stupendi,molto impegnativi e eseguiti con molta cura.
Bravissima!!!!
Farai un figurone Viola
con i segnalibri!!!
Bellissimi!!!
:ok-brava:
Complimenti, lavori bellissimi, lenzuolino e accessori con Bamby sono favolosi.
Ciao Claudia
grazie ragazze ! adesso sto preparando un coordinato di trilli per una bambina che nascera tra poche settimane non vedo ora di vederlo finito ;) ultimamente sembro una drogata di ricamo ahhahah passo da un lavoro all'altro come un fulmine
Cio Viola, ma come cavolo ho fatto a perdermi tutti questi capolavori!!!??? sei davvero bravissima, non saprei quale scegliere, sono tutti stupendi, anche se quello che mi ha colpito piu' di tutti e' uno dei primi che hai postato, quello degli sposi..bravissima!!
grazie ragazze mi fate diventare rossa :D vi faccio vedere l'ultimo coordinato di Trilli che ho fatto per una bimba che nascera ad agosto lo schema della copertina e farina del mio sacco ;)
avrei da farvi vedere altre belle cose che ho fatto con i schemi di Natalia e Guapa per il mio nipotino che proprio oggi compie 1 mese ma purtroppo lui ancora e in incubatrice che sta lottando e aspettiamo il grande giorno che finalmente tornera a casa quindi per scaramanzia me li tengo nascoste fino a quel momento e incrociamo le dita xxxxxxx che arrivi presto presto
vi mando un bacione
Mamma mia viola, è stupenda!! :ooohhh:
Bravissima davvero, anche per lo schema e la confezione!!
ciao, Paola
molto bella
augurissimi per il tuo nipotino
ciao,fiorella
grazie mille Paola e Fiorella :D anche a me piace molto spero che piacera anche alla mamma della bimba dovrebbere ricevere il pacco tra qualche giorno ;)
Meravigliosa!!!!! Alla mamma dalla bimba piacerà sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un grosso in bocca al lupo per il tuo nipotino!!
Un bacione
ciao ,è bellissima complimenti:abbraccioforte:
wowwwwwwwwwww che bello il coordinato con Trilli!!!
Bravissima e doppi complimenti perché hai fatto anche lo schema! ;)
P.S:: sono già curiosa a scoprire che schema hai scelto tra i miei! ;)
grazie ragazze :D Natalia se ti ricordi ti avevo chiesto di rifarmi uno schema di fizzy moon x la copertina ecco l'ho fatto quello e poi ho aggiunto il nome con le lettere a forma di paloncini sopra ;) ma aspetto che Ale esca dall'ospedale prima di postare le foto :)
Bellissimo anche l'ultimo coordinato. Auguri al tuo nipotino.
Ciao Claudia
E' bellissima!
Complimenti!
Tanti auguri x il nipotino...
Ciao!
Con un po' di ritardo sono riuscita a vedere i tuoi lavori. Sono bellissimi! Hai davvero le mani d'oro!
Un abbraccio
:abbraccioforte:
gfrazie mille ragazze :D questa e l'ultima sfornata d'ordine spedita questa mattina prima di partire per le ferie e il battesimo di mio nipotino Ale i medici dicono che se va tutto bene tra una decina di giorni potra tornare finalmente a casa !
questa copertina nella versione origianle l'avevo fatta a marzo per un altro mio nipote ma la cliente nn la voleva con lo striscione quindi l'ho tolto e ho messo Pluto sulla stella insieme ai altri ;) spero che vi piacera