Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
ciao ragazze vi faccio vedere le mie ultime fatiche :D un lenzuolo ad 1 piazza con BIancaneve e i 7 nani per la bimba di una mia amica e un bavaglino con Puffetta ;) spero che vi piacerano poi tra quanche giorno appena finisco la copertina per il nipotino in arrivo posto l'altra foto
-
Brava Viola, che lavorone questo lenzuolo!
-
il bavaglio di puffetta è molto carino!!e il lenzuolo???!!!:cuore1:
chissà come ne sarà felice la bimba! come l'hai ricamato??hai usato la tela solubile??complimenti!!
-
Entrambi bellissimi!!!
bravissima...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
il bavaglio di puffetta è molto carino!!e il lenzuolo???!!!:cuore1:
chissà come ne sarà felice la bimba! come l'hai ricamato??hai usato la tela solubile??complimenti!!
grazie ragazze in effetti il lenzuolo mi ha preso un mese intero di lavoro ma la meraviglia della bimba mi ha ripagato in pieno ;) Vale ho usato al tela aida normale xche quella solubile ha la dimensione si 20x 25 o giu per li e nn e proprio adatta alavori cosi grandi purtroppo
-
Un mese ben speso, davvero bello!!!!! Complimenti.
-
Citazione:
viola0783
grazie ragazze in effetti il lenzuolo mi ha preso un mese intero di lavoro ma la meraviglia della bimba mi ha ripagato in pieno ;) Vale ho usato al tela aida normale xche quella solubile ha la dimensione si 20x 25 o giu per li e nn e proprio adatta alavori cosi grandi purtroppo
scusa ma non capisco molto bene dalla foto..mi sembrava un lenzuolo di cotone ricamato con la solubile o il cencio...hai quindi preparato un lenzuolo di aida oppure hai aggiunto un bordo?!
-
no , Vale ho usato la tela aida come cencio della nonna e una volta finito il ricamo ho tirato il fili uno per uno ;) cosi il ricamo e rimasto su cotone
-
Citazione:
viola0783
no , Vale ho usato la tela aida come cencio della nonna e una volta finito il ricamo ho tirato il fili uno per uno ;) cosi il ricamo e rimasto su cotone
cavoli!!!!un lavoro lunghissimo!!!complimenti!!!
-
Complimenti per tutti i lavori sono davvero tanti e molto belli.
Claudia
-
Wow!!! Il lenzuolo è stupendo! Sei stata bravissima!
-
Bravissima!!!
mentre si apriva la foto leggevo il tuo msg che il lenzuolo è per 1 piazza e già volevo chiederti dove l'hai trovato con l'inserto di aida!! :D
serve anche a me!!! ;)
Citazione:
viola0783
...ho usato la tela aida come cencio della nonna e una volta finito il ricamo ho tirato il fili uno per uno ;) cosi il ricamo e rimasto su cotone
ottima idea!
hai anche fatto il retro perfetto?
Ho in mente un regalino per una bimba che va pazza per Peppe Pig e a questo punto mi preoccupa il retro!!!
-
Grazie ragazze mi lusingate in continuazione :D
Citazione:
Natalia
ottima idea!
hai anche fatto il retro perfetto?
Ho in mente un regalino per una bimba che va pazza per Peppe Pig e a questo punto mi preoccupa il retro!!!
Natalia ho provato a lavorare piu accuratamente possibile ma ho preferito di fare i nodini piccoli per fermare il filo sinceramente nn mi fido molto del retro perfetto per dei lavori cosi grandi che devono durare nel tempo e sarano lavati centinaia di volte ;)
-
bellissimo il lezuolo, complimenti davvero!!
ciao, Paola
-
hai perfettamente ragione!!!
anche io penso che per i lenzuolini si devono fare dei piccoli nodini.
in fondo so devono lavare spesso e ad alte temperature!!! ;)
-
Complimenti per il lenzuolino.... hai fatto proprio un bel lavoro!!!
E mi piace molto anche il bavaglino..... IO ADORO I PUFFI.... erano il mio cartone animato preferito da piccola!!!!!!!!!!!!! W i Puffi!!!!!!!
-
grazie Pipi :D mi piace un sacco anche a me sara xche e un soggetto diverso che ho ricamato nn lo so ma mi piace da morire hihihi
-
Allegati: 4
Salve amiche mie purtroppo il tempo a mia disposizione e veramente poco per stare dietro a voi , qui tra i nuovi schemi e nuove crocettine ce ne vorrebero almeno 48 giornaliere per vedere tutto ! intanto vi faccio vedere i miei ultimi lavori spero che vi piacerano
-
SII! Mi piacciono tanto!!!
-
altri 2 bavglini e 2 set di lenzuolini
-
che belli e teneri i lenzuolini e anche i bavaglini hanno dei bei ricami
bravissima e complimenti
ciao,antonella
-
ecco a voi un fiocco nascita , un cuscinetto "bebè a bordo " personalizzato fatti per una cliente e poi il set porta biberon e ciuccio con il coordinato lenzuolino + copertina che ho regalato al mio nipotino che e nato proprio oggi ^___^
-
Evvai, che belli!! L'ultimo è delizioso!!
-
sempre molto carini e tantissimi auguri per il lieto evento!
-
molto carini tutti questi lavori! brava! (e congratulazioni ai neo genitori!)
-
E' sempre un piacere guardare i tuoi lavori!
sono bellissimi....
auguri x il nipotino!!
-
Belli, Belli, Belli..... complimenti......i lenzuolini, i quadretti.....bravissima!!!:)
-
Che meraviglia!!!! Uno più bello dell'altro!!!! E poi come sei produttiva!!!!
Complimenti e un bacino al piccolo appena arrivato!!!!! :baciii:
-
grazie ragazze per i auguri e per i complimenti :D oggi sono ripassata in ospedale a spupazzarmi il mio eduardo , Madonna è un bambolotto <3 mi sa che stare tra i neonati fa abbastanza male : arrivano strane idee per la testa ahahhahahh
-
Tutti bellissimi come sempre!!! Brava!!!
E auguri per il nipotino!!! :D
-
Complimenti sono tutti lavori molto belli, il coordinato per il tuo nipotino è favoloso. Un bacio al piccolo Eduardo.
Ciao Claudia
-
Allegati: 3
Ciao ragazze entro sempre piu di rado per mancanza di tempo .... sto ricamando tantissimo nei ultimi mesi e ho un altro mese avanti pieno! tra il boom di nipotini in arrivo di questa primavera per esatteza 4 !!!! di qui 2 arriverano entro la fino del mese al massimo per l'inizio giugno e il lavoro che sta aumentando nn so piu su cosa devo mettere la mano per prima intanto vi faccio vedere i ultimi lavori spero che vi piacerano :D sia le copertine che i lenzuolini sono stati ricamati su lino ;)
-
Hai fatto dei capolavori......complimenti. Kiss Manu
-
che brava che sei, spero che tu riesca a trovare il tempo per mostrarci anche i prossimi capolavori!
-
bellissimi complimenti:ricamo::ciao-ciao:
-
Che meraviglia!!! Sono stupendi!! ASSENZA GIUSTIFICATA!!! adoro quello con bambi!!
-
Che meraviglia! Bellissimi i soggetti e molto accurata la realizzazione.
Sei davvero molto brava!
-
Bravissima belli i tuoi lavori come sempre si può avere lo schema del lenzuolino di bamby? aspetto tue notizie graziee
-
che meraviglie!!!!!!!!bravissima e auguroni per i prossimi arrivi
-
grazie mille ragazze di cuore per i complimenti spero d riuscire a concigliare per il fine mese tutti gli impegni e di finire tutto quello che mi sono messa in testa ;)
Citazione:
lucybell.82
Bravissima belli i tuoi lavori come sempre si può avere lo schema del lenzuolino di bamby? aspetto tue notizie graziee
Luciana mandami la tua e-mail xche non la trovo piu :( sicuramente non l\'ho registrata con il tuo nome