:ooohhh: ma è bellissima!!!!
Visualizzazione Stampabile
:ooohhh: ma è bellissima!!!!
bellissima ,complimenti:abbraccioforte:
grazie ragazze :D
ho datto unocchaita un po ai lavori delle altre crocettine qui ci vorrebe eun anoo per sfogliare tutti i album :ooohhh:
Sono rimasta a bocca aperta x
la bellezza di questa copertina!!!
Bravissima!!!
Wow questa copertina è stupenda! :D Complimenti!
Grazie Anna e Monica :D per il momento sto facendo i sacchettini per il battesimo di mio nipotino e poi partiamo: non vedo ora! quando ritorno vi faro vedere tutte le altre cose ;)
un bacione a tutte
buongiorno ragazze :D eccomi di ritorno dalle vacanze ......... il ritorno e decisamente traumatico ma cerchiamo di ritprenderci in fretta ...perche nn si puo rimanere in ferie 12 mesi all'anno ????? :D mi sa che ho preso qualche colpo di sole di troppo ahhahahh
vi faccio vedere la copertina che l'ho fatta con uno schema di Guapa e dove o aggiunto l'elefantino, il canguro e il nome fatti da me e poi i sacchettini per il battesimo fatti con lo schema di Bigmammy . ringrazio entrambe per avere creato gli schemi :D al battesimo di mio figlioccio ho fatto un figurone ;) spero che piacerano anche a voi :D
Viola questi ultimi lavori sono bellissimi! :D
Ci credo che hai fatto un figurone,sono strepitose! :D
Che amore di copertina!
me ne sono innamorata!
anche i sacchettini sono belli!
Bravissima!
wowwwwwwwwww che copertina!!! Bravissima!!!
ma il figlioccio è rumeno???
vedo che le scritte sono in rumeno! :p
Grazie ragazze :D la copewrtina e sta fatta un po su "misura" abbiamo fatticato un po con Guapa per realizzare lo schema ;)
il figlioccio e moldavo come me Natalia ;) cosi con la scusa del battesimo abbiamo fatto la "scapatella " a casa finalmente dopo 3 anni :D
Che belli questi ultimi lavori postati e che pazienza tutte queste bomboniere!!!!
i complimenti per i sacchettini te li ho già fatti nell altro post ma....la copertina???!!! che bella!!!!!! bravissima!!!
Viola ho guardato un po' dei tuoi ricami e sono rimasta di sasso, sono davvero uno più bello dell'altro, che meraviglia!!!!!!!
Bravissima, belli anche gli ultimi lavori, la copertina e il lenzuolino del post 400 sono favolosi. Complimentiiiiisssssssssimi!!!
Ciao Claudia
complimenti sono stupendi:color-ciao:
Bellissima la copertina!
eh si ! capita anche questo quando si hanno passioni comuni :D
eh. sì!!!!
ma adesso abbiamo anche scoperto che abbiamo studiato allo stesso liceo!!! :D
che storia!!!! hi-hi-hi
Sarà che per quello ci piace il ricamo, perché c'è l'hanno insegnato a scuola gli stessi prof! :p
certe volte il mondo è veramtente piccolo !!!!!!!! :D il bello che ai tempi della scuola non che amavo molto le ore di cucito ahhahahahah quello che disprezaalla fine compra :D
Salve ragazze entro giusto per un secondo per farvi vedere i miei ultimi lavoretti e scapo a finire la mia copertina dei Aristogatti ;)
ringrazio per gli schemi del bimbo a bordo a Natalia e per il capoculla a Bigmammy
l'astuccio l'ho fatto per il mio figlio con il plastic canvas e stato un po dificile a lavorarlo detto tra noi preferisco la tela aida normale :D
spero vi piacerano .
un bacione a tutte voi
lavori molto belli
bravissima come sempre
ciao,fiorella
davvero molto graziosi!!
eeehh cara Viola, spero di aggiudicarmi io uno dei due :occhiolino5:
bellissimi tutti! Non dirmi che hai anche assemblato l'astuccio.. davvero bello!.
Claraaaaaaaaaa quello che e tuo e messo da parte ;)
Aimiy , l'astuccio l'ho comprato e poi ho fatto gli inserti con il plastic canvas .............mai piu in vita mia !sara anche bello ma dal momento che l'ho finito ho dichiarato guerra a questo materiale !
Sono bellissimi! :D Complimenti!!!!
Brava, complimenti soprattutto per l\'astuccio, anche se non userai più questo materiale, questo resta un capolavoro.
Ciao Claudia
Sei bravissima ,sono dei lavori stupendi
:smack!::smack!:
Davvero molto belli, come tutto del resto...
ciao viola, ho letto che per ricamare sulle lenzuola usi la tela aida e poi la sfili.
io non l\'ho mai fatto, però mi piacerebbe tanto, ma ho un dubbio: quando vai a sfilare la tela aida, il
disegno non rimane un pò lento? grazie
belli i tuoi lavori,complimenti:ok-brava:
appena ci provo, te lo faccio sapere, adesso sto facendo un fiocco... grazie e baci
Salve ragazze manco dal sito da un po ma nel fra tempo le crocette si sono moltiplicate a vista d'occhio ;) oggi ho consegnato un ordine di quale ne vado sono semplicemente inamorata ^__^
ecco a voi la banda dei Aristogatti ! ringrazio per lo schema del lenzuolino Lucybell.82 io lo modificato legermente ma il lavoro grande la fatto lei :D !
la copertina invece e tutta mia :D dallo schema alla rifinitura
spero che piacera anche a voi ;)
e questo e l'altro bavaglino e il sacchetto porta corredino in mezzo ci dovrebbe essere il nome ma ancora non si sa il nome quindi poi vedremo se lo ricamero io oppure la futura mamma ;)
Questo set è stupendo!!! :) Molto ma molto brava!!!