:D
Visualizzazione Stampabile
:D
Bellissimi complimenti! :)
troppo belli....il portapannolini è un amore!!!!
la scatolina è strepitosa!!! BRAVA!!!
wow, che bello!!!
la tela l'hai incollata a mo' di cartonaggio?
ciao Viola, i tuoi lavori sono meravigliosi, ....... :bravissima::bravissima::bravissima:
uni più belli dell'altro, specialmente il quadro del matrimonio.
Vorrei farti una richiesta, se è possibile postare lo schemino della copertina con Winnie pooh.:?:
Mi piacerebbe ricamarla anche per il mio nipotino Vincenzo, che ha 6 mesi.:bimbo:
un bacione e un GRAZIE anticipato
Pina
:ammalata:
Mi sento un verme (verde) dopo aver visto i tuoi lavori!
COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIII!
:applauso::applauso::applauso:
nooooooooooo, ci mancava pure !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D semplicemente io da 2 anni o trasformato il ricamo nel mio lavororo e tutta questione di prattica ;)
non ti buttare giu :D :D :D ti prego !!!!
che bello il porta pannolini
io adoro la disney
scusa ma hai foderato una scatola
o è realmente un porta pannolini che si trova in commercio
sai ho smesso 11 anni fà di comprare i pannolini
facci sapere come l'hai realizzato
ciao
no no ho foderato la scatola , io uso quella delle salviettine da 8 pacchi ha le dimensioni giuste per il faciatoio ,dentro entrano quasi 3/4 del pacco di pannolini, 1 pacco di salviettine e la crema
e molto comoda per non avere il pacco di pannolini in giro per la stanza e avere ttt a portata di mano ( io ne so qualcosa visto che ho 4 anni e mezzo che sono indafarata tra pannolini e biberon) e poi e bella da vedere ;)
questa e la foto del interno
grazie Viola, ho visto che ci sono moti Winnie neo forum, ma la tua idea è molto originale.
ti invio un mp e ringrazio anticipatamente
un bacione Pina
Ciao , Pina email in arrivo per te ;) fammi sapere se va bene
Bravissima e complimenti per i tuoi lavori :)
ecco i sacchettini per il battesimo di Veronica finiti pocco fa :D
Bravissima ... sono bellissimi e molto raffinati ...bella l'idea di ricamarci anche il nome ... Brava!
:applauso::applauso::applauso:
ciaooooooooooooo
wow! complimenti per la pazienza di ricamare lo stesso tante volte, bravissima!
Grazie ragazze :D
@ Lidia sinceramente ad un certo punto ho avuto mezza idea di fare anche qualche altro disegno perche dopo il 5° sacchettino sapevo gia lo schema a memoria :D :D :D ma poi per fortuna non ho ceduto alla tentazione ;) ma ne è valsa la pena il risultato mi piace tanto
Ciao Viola! ;)
ti vevo già detto che 6 bravissima, ma con la scatola portapannolini mi hai proprio lasciata a bocca aperta!!!!!!!!!!!!!!
è super bella!!! e poi ci sono i Disney!!!!!!! che io adoro!!!!!!! :D
ecco un bavaglino "tenero tenero" ;)
:ciao5:ciao a tutte , ecco i miei ultimi lavoretti : i set per asilo dei miei :bimbo: figli :bimbo:
che ne pensate ?
Viola sei davvero molto brava!!!
Il porta pannolini è semplicemente fantastico e anche quest'ultimo set per l'asilo è veramente molto carino!!! BRAVISSIMA:bravissima:!!!!
bellizzzzzzzzzzzzimiiiiiiiii bravissima!!!!!!!!!!
Bellissimi!!! Complimenti per i tuoi lavori Violeta!!
baci Chiara
http://img826.imageshack.us/img826/3065/150954.gif Molto belli!!!
:oops::oops::oops: Grazie ragazze mi fatte arrossire:sbatteregliocchi:
molto bello brava ,io ai miei scrivevo il nome con il pennarello indelebile perchè non so da dove cominciare a ricamare
ancora brava manu
Che dire BRAVISSIMISSIMA mi è piaciuto tutto il quadro con gi sposi il portapannolini il set asilo le copertine tutto proprio tutto ciaoooo
Grazie ,Stay , anche a me piace tanto e uno dei miei preferiti al momento:ridere6::ridere6::ridere6:
Ragazze ecco la copertina di Winnie Pooh finita , devo ancora montare il pizzo e foderarla , ma volevo farvi vedere com'era uscita :sbatteregliocchi:
..Meraviglioso sia il set che la copertina di Winnie..come tutti gli altri tuoi lavori del resto ;) ..sei bravissima :)
Mamma mia come sei brava! Complimenti!!!!
l ultima copertina di winnie è fantastica...come del resto tutti i tuoi lavori.....pero questa mi fa impazzire, un giorno che avro un figlio mi ricordero di questo schema!!!!!
dolcissima la copertina e finita di tutto punto sarà ancora più bella!!
Baci
Anto
Ma che belli, sono rimasta affascinata dal quadro matrimonio.Ma quante ore al giorno hai a disposizione per il ricamo?Io dopo il lavoro e tutto il resto alla sera sono troppo stanca per ricamare,riesco solo qualche ora di domenica purtroppo.........grazie per averceli mostrati sono tutti molto belli.Ciao
la copertina è fantastica... potrei avere lo schema??? :imbarazzato: