ops..ce l'ho già!! così non ti faccio perdere tempo. ma su cosa l'hai ricamata? è proprio venuta benissimo!!
Visualizzazione Stampabile
ops..ce l'ho già!! così non ti faccio perdere tempo. ma su cosa l'hai ricamata? è proprio venuta benissimo!!
:iloveyou:grazie ragazze siete sempre cosi gentili:iloveyou:
@ Paola le copertine preferisco di ricamarle su tela aida , quella a quadretti grandi , che è piu pesante di quella di 72 ma e sempre piu legera di quella di lana
ecco l'ultima "sfornata":ridere6::ridere6::ridere6: un set di asciugamani dedicato a Bambi e Tipete
Bellissssssssimi Viola!!!!! Ti faccio veramente i miei complimenti!
Brava brava brava!
Grazie ,Pippielle sei gentilissima:abbraccio:
Buongiorno , ragazzeee!!! questa mattina sono entrata esatamente per un paio di minuti (almeno questa era la mia intenzione un ora e mezzo fa :D) ma quando sono entrata in questa sezione ci ho perso gli occhi sfogliando tutti i vostri lavori che avete postato nei ultimi giorni che sono mancata!!:read2:!e ancora non sono arrivata alla fine!!!!!!!!!
quindi al momento vi posto l'ultima copertina che ho ricamato ovviamente e ancora tutta da confezionare , ma voi gia l'avete capito che io non resisto per tanto tempo a tenermele nascoste le cose:silenzio: poi appena finiro ttt i pezzi ve li faro vedere confezionati, promesso :occhiolino:
ora vado a preparare la pasta al forno altrimenti i miei ommetti mangerano a mezzanotte se resto qui
ancora....... "5min".........:hiya!:
dolcissima questa copertina,complimenti,
ciao,fiorella
Grazie mille , Fiorella :kissoflove:
sono bellisssssssssssssssime le due copertine che hai postato
sei bravissima
:hola2:
ciao pina
:applauso::applauso::applauso::applauso:
:imbarazzato:Grazie , Pina piaciono anche a me , anche perche e la prima volta che faccio questi disegni e mi sono divertita un sacco a farle:musica:
Ciao Viola complimenti per i tuoi lavori sono a dir poco stupendi, volevo sapere se potevo avere lo schema di bambi e tipete sugli asciugamani, grazie ancora. Ti mando mp con l'email
grazie , Paola:bacioricevuto:
ho mandato il postino da te , fatti trovare a casa :ridere6:
baci
Buongiorno!!
Complimenti!!! hai fatto dei ricami bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!
sono uno più bello dell'altro!
Claudia
Grazie mille , Caludia:abbraccio:
Grazie Viola scoppiazzati, un abbraccio Paola
ciao viola e ancora complimenti...
volevo chiederti la copertina di winnie e i suoi amici su che tela l hai ricamata?e hai utilizzato tutta la matassina o hai ricamato a tre fili?
grazie mille
Ciao , Dri , la copertina l'ho ricamata sulla tela aida quella con i quadretti grandi , non so esattamente il numero , ma mi sembra che era quella 22 , per quanto riguarda il filo invece uso sempre i 3 fili cosi copre meglio il quadretto , anche se certe volte per dire la verita con questo tipo di tela ci vorrebbero anche 4 , ma io gia mi trovo incasinata con 3 figurati se aumentavo il numero:ridere6:! comunque non saprei dirti quato filo e andato via , perche avendo sempre la scorta :prendo , prendo , prendo ..... e non mi rendo conto fino non faccio "l'inventario " , ma se non sbaglio la farfallina per il colore di winnie pooh l'avro ricaricato un 5-6 volte forse qualcina in piu, ma come ti dicevo prima non sono sicura :dubbioso:
per l informazione...ti chiedevo quanto filo non come matassine consumate ma proprio come numero di fili utilizzati per ricamare, non mi ero espressa bene...io ne avevo fatta una di lana e ho utilizzato tutti i fili della matassina quindi 5...ed è venuta forse troppo piena, ora dovendone farne un'altra volevo decidere quanti fili usare a questo punto provo con 4!
io penso che per quella di lana 4 fili vano piu che bene , prova magari a fare un paio di righe e vedi come viene se ti piace continui altrimenti sei sempre in tempo di disfare , ma 3 fili mi sembrano pocchi per una tela cosi pesante.
bellissimiiiiiiiii sono senza parole
Ciao Viola,
complimeti x i tui lavori...sono fantastici!!!! uno meglio dell'altro:bravissima::bravissima:
Ciao Cristina.:ciao5::ciao5:
brava,brava.cose semplici ma carinissime!:applauso:
grazie ragazze:imbarazzato: sono contenta che vi piaciono , e restando nel argomento nel fratempo che finisco il metro cominciato da pocco vi "lascio" questo bavaglino appena finito
:musica:eccomi qua con l'enesimo lenzuolino che ve ne pare?
Che belli .... sia il bavaglino con il coniglietto di bamby sia il bordo Dumbo! Complimenti!
davvero carinissimo....
:kissoflove:grazie ragazze
questo e un lenzuolino per la culla
che tenero questo lenzuolino bellizzimo!!!!!! kiss kiss
davvero bello volevo chiederti il disegno sul lenzuolo è fatto su tela aida?
Tutti lavori bellissimi :bravissima::bravissima:
Complimenti!!!
scusa la mia ignoranza ma lo disegni su stoffa o usi il cencio della nonna?
in certi casi se il cotone e tropo spesso e ha una trama iregolare uso la tela aida al posto del cencio della nonna , ma di solito conto i fili e seguo lo schema senza disegnare il tessuto
grazie per la spiegazione voglio provarci anch'io poi ti faro sapere ancora brava per ciò che riesci a fare
complimenti !hai proprio delle mani di fata!!! i tuoi lavori sono stupendi
ciao ciao
Ciao Viola devo farti davvero i complimenti sono proprio belli i tuoi lavori e concordo con le altre il quadro del matrimonio è bellissimo. Vabbè volevo mettere una faccetta simpatica ma non ci riesco... tieni accesa l'immaginazione!!!!!!
:ubriachi:Grazie Alma e Lillosca non ti preoccuapre per le faccette le metto io per te :ridere6: sono stata ferma per piu di un mese con la mano ingessata quindi adesso che sono ritornata recupero sia il lavoro che il tempo perso :ammalata:
questo lenzuolino e la versione un po rivista in azzurro dell'altro che c'e alla prima pagina
è favoloso.sembra dipinto.brava!!!