Cara Ela, leggo solo adesso la tua richiesta. Vado a reperire la rivista, farò la scansione e la inserirò quanto prima![]()
potresti postarmi los chema dell'orsetta cuoca che hai usato x la presinagrazie
![]()
Inserisco anche la foto che quadro che ho realizzato con i soggetti Disney; gli schemi sono tratti da Disney a punto croce 1 (che trovate qui http://www.megghy.com/forum/f59/disn...-1-a-9184.html)
Ultima modifica di Amministratore; 20-03-2010 alle 04:37 Motivo: link non funzionante
non ci credo! che bellezza!! il quadro dei personaggi Disney!!!!!!!! wowwwwwwwwww bellissimo. lo voglio anch'io...![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ma quanti bei lavori che hai fatto!
complimenti.
brava
Ciao a tutte! Oensa82
I miei blog:
- www.ilfilodelleideehandmade.blogspot.com
- www.ilfilodelgatto.blogspot.com
- www.ilfilodelverde.blogspot.com http://www.ilfilodelleidee.splinder.com/
se volete acquistare le mie creazioni: http://www.misshobby.com/stores/oensahandmade
partecipo a
Grazie mille x lo schema sei stata gentilissima.. oso.. nn è ke x caso c'è anche l'orsetto?
Grazie millecosì faccio una presina x lui e una x lei
![]()
buona notte e grazie ancora
Segnalibri