Semplice ma comunque bellissima
Brava Daniela! a volte il tempo non basta per fare quello che vogliamo, ma è venuta comunque benissimo
Il mio blog
Complimenti Daniela, un bellissimo benvenuto per Vittoria.
I miei lavoretti sono qui I miei ricami sono qui
Proseguono i pensieri per la piccola Vittoria.....
Partecipo a questi sal: SAL UFO 2026
Brava Daniela!!!!!
Il mio blog Il mio album
Daniela è delizioso!
Veramente molto dolce! Brava!
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto
Molto delicato, brava Daniela
Molto bello e delicato
Brava Daniela, bello.
I miei lavori sono QUI https://www.megghy.com/forum/members...i-miei-lavori/
Regole del Forum
Segnalibri