aimiy (20-09-2011)
Quest'ultimo lavoro è davvero S T U P E N D O !!!!!
Ho scaricato lo schema anch'io.... chissà, magari un giorno....
ancora complimenti
aimiy (20-09-2011)
Belli i lavori a decoupage, ma sai fare un po' di tutto!!
E mi piace anche il quadretto del maggiolone, è il primo di una serie? E' una bella idea per la camera di un maschietto!
(Anche tu al pc nelle ore notturne vedo!!!!!!!!!!!!!!!!)![]()
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
aimiy (28-09-2011)
mi sento maleeeeeee!!!!! io adoro ricamare le cose da bambini ma le fate e le dame........... sono il mio desiderio segreto!!!! "sfogliando" le tue foto mi hai fatto venire la voglia di darmi alla pazza gioia ^_^ pecato per il poco tempo che ho a disposizionee!!! ma prima o poi ci arrivero
complimenti sono uno piu bello dell'altro !!!
aimiy (28-09-2011)
Avanti buttatevi, mi piace condividere le passioni!!! Io ricamo nelle.... attese!! Dal pediatra, dal dentista in palestra ecc.. ecc.. l'ortodonzista mi ha permesso di fare il matrimonio e un babbo natale che è in soffitta e posterò prossimamente. Le fate danno un tocco di magia mi piace circonfarmi di .. magia!
ciao aimiy
aimiy (29-09-2011)
Segnalibri