Complimenti, quanti bavaglini! Ma quanti bambini "ti" nascono???????
Grazie vado a razzo prima che finisca la .. voglia! Ora stò ricamando il tuo spank, mi piace troppo. E' su un bavaglino rosa forse era più adatto ad un maschietto ma è l'unico che lo conteneva, devo finire i bavaglini non comprarne altri. Ma lo farò anche su un segnalibro per me!
ciao aimiy
Complimenti, quanti bavaglini! Ma quanti bambini "ti" nascono???????
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
Tre zucche così grandi sono troppe, trovane 2 più piccole da ricamare accanto a quella grande.
Personalmente i pipistrelli non mi piacciono, neanche halloween mi piace come evento.
La zucca è molto carina ma ci puoi ricamare anche altri due soggetti diversi dalla zucca, magari altri ortaggi.
P.S. I tuoi lavori sono bellissimi, cominciando dai quadri stupendi e terminando ai bavaglini.
Certo che di produzione-bavaglini ne hai assai!
Baci
Grazie ragazze ma li avevo comprati per i miei piccoli ed erano rimasti lì. Fortunatamente mi stò divertendo a farli. Arriveranno un maschietto e una femminuccia ( cosi uso sia i rosa che i celesti) il terzo sarà una sorpresa!! Intanto pensate che Spank avrà una crisi di identità con questa tuttina rosa??? Per le zucche cercherò di farne 2 piccole. Grazie ancora!!!
ciao aimiy
aimiy (16-01-2012)
aimiy (16-01-2012)
ma lo hai già realizzato? è bellissimo e credo che piacerà anche alla futura bambina!!
aimiy (18-01-2012)
Segnalibri