Aggiungo poi la chicca!! Un sacchettino e bavaglino con su ricamati le faccine dei gatti di famiglia: Michiko, la nera, gattina adorata dei miei genitori, purtroppo è un anno che ci ha lasciati ma la mia bimba, nonostante non avesse ancora neanche due anni, la cerca ancora a casa dei nonni. E poi i nostri Freya (una squama di tartaruga) Artù (tigrato biondo) e Tosca (bianca e tigrata grigia)... la zia è stata tanto brava che nel ricamo grande ha anche fatto a ciascuno il proprio colore di occhietti!!! E pensare che non prendeva in mano un ago da 13 anni.
Spero piacciano anche a voi come li adoriamo noi...

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

. Però ci tengo a mostrarvi una selezione delle belle cosine che mia sorella ha ricamato per la mia piccola peste, alcune sono un po' stropicciate perchè son sempre in uso, anche adesso che ha quasi tre anni i bavaglini piccini van per la maggiore.... per il pranzo delle bambole! Son talmente belli che uso ancora anche il porta pannolini, sta attaccato al letto della cucciola come culla per i pupazzi, e sotto ci metto le sue cose da stirare per tenerle lontane dai peli dei nostri 3 gatti.

!!!

Segnalibri