Visualizzazione Stampabile
-
Re: fritto misto
ma quanti nuovi ricami hai aggiunto in così pochi gg ;) Bravissima!!!
e la mia Kitty :roll: è venuta carina. vero?
Il bavaglino "Il mio primo Natale" è stupendo! :P
Potrei chiederti anche dove compri i bavaglini? Io prima li ho presi in merceria, ma costano esagerato 6-8 euro uno... poi ho trovato anche 2-3 euro nei negozi diciamo "non specializzati"(senza comprare, xchè non mi servivano, ma è sempre bene sapere dove si possoni trovare). Tu da dove li prendi e quanto li paghi. Non ho mai trovato bavaglini belli come i tuoi, fatti tutti di tela aida sul davanti, solo con delle strisce. :?
-
grazie ... si natalia è venuta benissimo.... e quello dove ho ricamato la tua kitty aveva già ricamato di suo ..la scritta.... quindi dovevo solo farci un bel ricamino adatto ad una bimba
io li compro o al mercato o in un negozio vicino a casa mia... devo dire ke sono abbastaza fortunata nella mia zona a parte i negozi del centro ho tante possibilità ...
quello della kitty l'avevo rpeso addirittura l'anno scorso e l'avevo pagato € 5,50
mentr l'altro forse poco meno di € 3,00
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
grazie ... si natalia è venuta benissimo.... e quello dove ho ricamato la tua kitty aveva già ricamato di suo ..la scritta.... quindi dovevo solo farci un bel ricamino adatto ad una bimba
io li compro o al mercato o in un negozio vicino a casa mia... devo dire ke sono abbastanza fortunata nella mia zona a parte i negozi del centro ho tante possibilità ...
quello della kitty l'avevo rpeso addirittura l'anno scorso e l'avevo pagato € 5,50
mentr l'altro forse poco meno di € 3,00
Grazie! devo prore anch'io al mercato. non sono mai stata ad un mercato qua :roll:
ma a dicembre a Cagliari ci sarà una fiera di artigianato e saranno esposti anche dei ricami cose varie, spero di trovare q.c. di interessante (me l'ha fatto sapere AnnaLucia. Ci siamo messe d'accordo di incontrarci, forse verrà anche Giulia ;) )
-
ke bello un incontro crocettoso!!!!!!!! :mrgreen:
-
Grande Ilaria, i tuoi lavori sono semplici ma moooooooooooooooolto belli, bravissima :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
ke bello un incontro crocettoso!!!!!!!! :mrgreen:
;) sììììììììììììììììììììììììà ¬Ã¬
-
Bellissimo il bavaglino rosso... complimenti ciana.. anke per gli altri lavori.... ;)
-
Belli i bavaglini :D :D complimenti,Ciana,vai velocissima.Ho tre bavaglini per le mani che ancora non riesco a completare :neutral:
Complimenti,Lella.
-
complimenti x i bavaglini......sono molto belli
ciao ary
-
Mamma mia quanti bei ricami,
sei proprio un portento...
belli veramente tutti....
posso chiederti di postare lo schema di kitty :oops: :oops: :oops: http://img197.imageshack.us/i/img3240s.jpg/
è troppo bello :mrgreen: :mrgreen: , ho guardato in giro ma bello come questo non ne ho trovato :cry: :cry:
grazie
ciao