Bellissimi come sempre :P
ma :shock: toglimi una curiosità Ilaria, come fai a badare a casa, figli, lavoro, forum e trovare pure il tempo per ricamare? :shock: se hai un segreto diccelo, io sono settimane (o dovrei dire mesi) che non tocco ago :cry:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi come sempre :P
ma :shock: toglimi una curiosità Ilaria, come fai a badare a casa, figli, lavoro, forum e trovare pure il tempo per ricamare? :shock: se hai un segreto diccelo, io sono settimane (o dovrei dire mesi) che non tocco ago :cry:
Sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che brava. sempre inventiva ed originale. ;) l'idea del ricamo sulle pantofole è troppo forte!!! Bravissima!
io son moltooooooo fortunata e ti spiego xkèCitazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
io lavoro da un dentista... e aprendo lo studio arrivo crica un ora e mezza prima di lui....quindi lo uso x ricamare anke xkè senza dentista io ke fò???? :mrgreen:
grazie dei comlimenti ;)
Adesso è tutto più chiaro :mrgreen:
beh Ila, buon per te !!! :D
bellissimi ilaria! le ciabattine, molto originali, mi piacciono un "sacco"!
baciotti, ciao, Paola
che belli anche questi bravissima le ciabattine sono carinissime
grazie allora solo al ciano nn sono piaciute.... :mrgreen:
Ciana,ti confido che io spesso passo del tempo nei tuoi lavori:li guardo e li guardo :D Sono tutti belli,hanno un certo non-so-che di speciale :D
Li trovo freschi,fantasioni,gioiosi,allegri,simpaticissimi e......insomma mi piacciono da morireeee!!!!
Bravissimissima.Quelle pantofole sono uno schianto :mrgreen:
Bacioni,Lella.
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
oddio lella ti ringrazio tantissimo x queste parole mi hanno fatto girare la testa :mrgreen:
ecco i lavoretti del lungo we :mrgreen: .. sempre x l'oratorio
uno strofy con la doppia banda su una ho fatto gli .. auguri.. di ela ;) e sull'altra 3 ricamini mono colore.. ..
e un guantone