ops io nn ce l'ho completa..gnappetta mi avevagentilmente fatto la scritta col nome in un altro post...adesso mi sfugge xò!!!!! :?
Visualizzazione Stampabile
ops io nn ce l'ho completa..gnappetta mi avevagentilmente fatto la scritta col nome in un altro post...adesso mi sfugge xò!!!!! :?
grazie lo stesso............................ baci rosa
ciao, mi sono rifatta gli occhi :shock:
peccato che ultimamente non ho molto tempo per venire a curiosare sul forum,
tutto bellissimo: il quadro x gli sposi, l'angioletto e la casetta con l'edera a punto scritto proprio MeravigliosiComlp ;) imentissimi
Giulia xxx
:oops: :oops: :oops: ..giulia mi fai arrossire .grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io mi domando....ma xkè i miei okki sono + veloci delle mani???? ...infatti mi sono iscritta all'ennesima iniziativa su un forum....un sal ..quelo di bent creek....sono ke ho deciso di ricamare i vari mesi su ricamabili già pronti e poi darli al mercatino pro-oratorio del mio paese
e questo è dicembre
http://img156.imageshack.us/img156/6930/dicembre2.jpg
Ilaria sono stupendi......bravissima e velocissima in tutto........davvero complimenti........baci baci..........
grazie... si perde un po' il bianco..ma pazienza.....adesso stò facendo maggio..... :lol:
che bello ilaria complimenti.brava ciao elena
ilaria,beata te che riesci a partecipare a tutte queste iniziative,
toglimi una curiosità,ma i cristalli come li hai ricamati,sembrano in rilievo,sembrano dei charms,molto carino questo sal,ciao,fiorella
no quelli nn sono ricamati ..cavoli come si kiamo...uhm.....sono quegli affarini ke dietro hanno le 2 alette e si piagano e si attaccano mi sembra x tenere i fogli.....spetta ke faccio una ricerchina :mrgreen: