Visualizzazione Stampabile
-
Re: fritto misto
http://www.tiag.com/images/angels/2004design.pdf
qui trovate lo skema scusate ma n li resco a postare... le preline sotto e sul fianco della poesia le ho messe io x riempire la tela ;)
x la preghierina ti metto il testo ...io lho fatto con un alf ke mi piaceva...tu lo puoi fare con quello ke ti aggrada di + dipende da come la vuoi grande :mrgreen:
HO SE POTESSEI GESU' BAMBINO FARTI DORMIRE NEL MIO LETTINO DA QUESTA GROTTA PORTARTI VIA LA' NEL CALDUCCIO DI CASA MIA...
IO DI DORMIRE SAREI CONTENTO SOPRA UNA SEDIA O SUL PAVIMENTO PURCHE' SAPESSI CHE TU MIO RE DORMI E RIPOSI MELGIO DI ME...
MA LA MAESTRA MI HA DETTO A SCUOLA CHE TU DOMANDI UNA COSA SOLA NON LA MIA CASA, NON IL MIO LETTO MA SOLTANTO UN CUORE PIENO D'AFFETTO...
SE QUESTO MI CHIEDI, QUESTO TI DONO CON LA PROMESSA DI ESSERE BUONO
-
complimenti per l'originalita' brava belli anche questi ultimi lavori.ciao elena
-
-
Che belliiiiiii !!!! ho ancora la bocca spalancata..mammaaaaa....ma quanto brava sei !!! :o
Complimenti davvero, non saprei quale scegliere!
ciaoo
Milly
-
ma grazie milly....sono ancora anzata 1/2 metro da terra x i complimenti :mrgreen: ..devo dire xò ke nn sono molto precisa sopratutto nel retro..infatti cerco sempre di fare cose ke dietro nn si vedono.....lo so potrei milgiorare e stare + attenta....ma ci metto un sacco di tempo in + e a volte col riskio di fare male il davanti..e lo so....sono un po' così :roll:
-
...e sapessi come ti capiscooooooooo!!! lo odio anche io il retro perfetto, uffa! :x vabbè non si può avere tutto no? comunque sia tu continua così che vai bene!!!! :P un buon pomeriggio ! ;)
Milly
-
WOWOWOW!
Mi piacciono proprio i tuoi lavori!
Brava!
Molto fantasiosa.
Ciao
-
Complimenti,Ciana :D veramente deliziosi e delicati i tuoi lavori.Mi piacciono tanto,Lella.
-
Allegati: 2
ecco altri 2 lavoretti...
a alessia ke è nata sabato .. un bel tris bavaglia porta ciuccio e porta bibe .... la ...A.. l'ho presa da un alf di mammaele ;) grazie
e x diego ke nascerà a giorni e siccome i genitori erano indecisi fino all'ultimo...ho dovuto ripiegare coi bottoncini....il ricamo è un po' ke l'ho fatto ..grazie allo skema di maria teresa ;) grazie
-
bravissima e deliziosi i ricamabili,delizioso il nome con i bottoncini,l'alfabeto di ele dov'è?
ciao,fiorella