Quante altre belle cose hai fatto, Ilaria! Bravissima, tutte cosette simpatiche e ben fatte!
un saluto da Annamaria ;)
Visualizzazione Stampabile
Quante altre belle cose hai fatto, Ilaria! Bravissima, tutte cosette simpatiche e ben fatte!
un saluto da Annamaria ;)
grazie ragazze fa sempre un bel effetto essere apprezzate :mrgreen:
ecco la mia versione delle.....manine .... per nn dimenticare nessuna ringrazio a tutte le ragazze ke si sono prestate a condividere questo bellissimo skema e ke mi hanno permesso di farlo x il mio tommy ..ke oggi inizerà il suo seconod anno dia silo con il set nuovo :mrgreen:
bravissima,velocissima come sempre e 'bellissimo lo schema,grazie a tutte le ragazze che hanno collaborato,ciao,fiorella
Che belli che sono venuti!
Brava!
Dolcissimi.
Ciao
Sono sempre io.
Una richiesta: la scritta è meravigliosa!
Per caso puoi postare l'abbecedario o darmi un link dove la posso trovarlo?
Grazie mille
wowwwwwwwwwwwwwwww che bello Ciana!
anch'io mi sono innamorata di questo schema, è troppo bello. e tu 6 bravissima. complimenti.
ma stanotte hai dormito o hai ricamato? appena ieri sera hai ricevuto la scritta!? o sbaglio? :shock:
P.S.: Oensa82, non so se c'è questo alfabeto, x Ciana la scritta l'ha fatta Gnapetta. la scritta la puoi trovare su http://www.megghy.com/forum/f38/yell...rine-8300.html
anche a me piace tanto, se trovi tutto l'alfabeto, ti prego di postarlo qua. chi sa se mi servirà una volta. è davvero bello. mi piacciono le lettere in grosseto ;)
grazie a tutte ....anke il tommy era felice stamattina quando ha appeso il suo nuovo set all'asilo :roll: ...
x quanto riguarda l'alfabeto si kiama ..... yellow submarine .... ma io nn sono capace di farlo tutto ....e come ti ha detto natali me l' ha fatto la maghetta gnappetta :mrgreen:
anche questo lo so :PCitazione:
Originariamente Scritto da CIANA
c'era già un'altra crocetta che si interessava ;) e le ho detto/scitto che è stata Gnappetta a fartelo :P
è troppo contagioso questo forum :mrgreen: serve un anti virus :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: altrimenti staremo a ricamare 24 su 24 :P
Ok ragazze, ho fatto la richiesta a gnappetta... speriamo esaudisca i nostri desideri.
Grazie di tutto.
Lorenza