Complimenti anche per questi ultimi lavori....
Sono curiosa di vedere finito il sampler della pace ;)
Ciao Catia
Visualizzazione Stampabile
Complimenti anche per questi ultimi lavori....
Sono curiosa di vedere finito il sampler della pace ;)
Ciao Catia
ilaria,complimenti, sono tutti super belli!
ciao, Paola
grazie ragazze scusate sono stata un po' latitante tra filgi malati e questioni burocratike :evil:
il sal della pace a gionri riceverò la 3° parte nn vedo l'ora :mrgreen:
appena riesco ti posto lo skema della kitty ;)
stò cercando lo skema della kitty.. ma nn riesco a ricordare dove l'ho salvato... sperando di averlo fatto... abbiapazienza ti so dire qlk cosa al + presto
intanto vi posto ancora un paio di lavoretti
questo è un altro bavaglino ke nn mi soddisfa molto ma la tipa l'ha voluto così.. mhà.... :mrgreen:
questo è il primo lavoretto di punto croce e cucito ke ho fatto x uno scambio di natale di un altro forum.... sono soddisfatta anke se spero la rpossima volta di cucire dritto :roll:
davanti
retro
invece questa nn c'entra null acon il punto croce ma ve lo faccio vedere lo stesso xkè sono molto orgogliosa
è una torta di pannolini ke ho fatto x il battesimo della mia amica a cui andremo domani .. ke ne dite nn è un bel pensiero?????
che bella idea, ila, brava!
Ila ti sei data davvero tanto da fare. bravissima sono tutti bellissimi
Mi piace tantissimo la bavettina con kitty natalizia!!!
Quanti bei lavori. Brava
ecco le mie ultime fatike
questi sono dei porta posate..sempre con lgi skemi del calendariodi bent creek ke ho deciso di mandare a sugaricegirl x teleton http://www.megghy.com/forum/f55/lavo...hon-10244.html
e poi questo..citrullino ke ho sprimentato oggi....forse dovevo imbottirlo moltooooooooooooooooooo di + xkè sotto è rimasto un po' moscino ma x essere il primo nn mi dispiace
sotto serve un bottone + grande x nascondere i buco + grande dove imbottirlo
Brava Ilaria, :D
beata te che riesci a fare tutte queste cose in così poco tempo! :mrgreen:
I tuoi lavori sono bellissimi !!!
E complimenti per le idee originali che hai..la torta di pannolini è fantastica! ;) ;)