io ho imparato pochi anni fa a ricamare con il retro perfetto,mi ha insegnato una signora che adesso non c'è più,lei aveva fatto il corso e io la porterò sempre nel cuore x questo bel regalo....adesso mi vergogno di avere cose fatte male ma d'sltra parte io mi ero impegnata pure lì..le conservo comunque!se penso quanto lavoro ho fatto rifinito male,mi viene il magone...anche il vestito che ho ricamato a mia figlia x il Battesimo..un lavoraccio...bello lui,ma non guardate il rovescio x carità! Mi spiace xchè non avrà un ricordo" perfetto "da grande! A me aveva insegnato la mia mamma all'inizio...Alla domanda:"Mi fai alcune bavaglie x il tuo nipotino in arrivo???" lei mi ha "fregata" dicendomi:"Prendi ago e filo che ti insegno!" e da lì non ho più smesso,peccato solo non aver cominciato subito a lavorare come si deve...ho fatto un po' di fatica dopo a cambiare modo di lavorare,i primi giorni era un delirio!
![]()


Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks


Coccimamma, ciò che dici mi consola! Forse mi sentivo un pò da meno rispetto ad altre per il solo fatto che inizialmente non avevo un metodo ben preciso. Ma vedo che la cosa è abbastanza comune!! Grazie per l'incoraggiamento e anche per i tuoi complimenti!
Album:
Album:

Rispondi Citando
(e quest'anno lo rifaccio!!!)
ciao cara brava!!!!pensa che io l'anno scorso ho portato la mia borsetta
!!! pensa che gli ultimi 2 giorni l'infermiera che aveva turno sera si fermava fatto il giro x vedere un pochino le basi!!!adesso purtroppo sono a casa in cassa integrazione e mi tolgo i pensieri con le crocette...poi ti ripeto x me e tutte penso ..a lavoro finito è una bella soddisfazione!!!oggi è il mio compleanno cara e ti offro
ciao a presto 
Visto che è un pacco virtuale e non lo puoi aprire, ti dico già che dentro c'è tanta felicità! Perdona il fiocchetto natalizio ma .. avevo solo quello!! Ciao!
buona serata.!!!

Segnalibri