Grazie mille per il suggerimento!! Proverò sicuramente la prossima volta!!
Una domanda: come fai, stendi la colla a caldo poi appiccichi il raso facendo le pieghine di volta in volta?
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
Ecco il mio ultimo lavoro, il mio secondo biscornu. Questo è venuto meglio e mi piace tanto!!
Biscornu - puntaspilli con fiori campanelle
Complimenti per tutti i tuoi lavori e soprattutto per quest'ultimo pannello natalizio, mi fai venire voglia di prepararne uno anch'io.
Aspetto altre novità
ciao francesca,ho appena finito di vedere i tuoi capolavori,complimenti,sei bravissima
mamma mia che pazienza, complimenti veramente!!
Ciao cara complimenti x i tuoi lavori sono bellissimi!!!:smack!:
Ciao! Siete tutte così gentili con i vostri complimenti!!
Vi ringrazio veramente tanto! :cuore1:
complimenti Francesca! bellissimi ricami!!
Ho finito il ricamo nel bavaglino che mi ha dato la mia amica. Lo spazio per ricamare non era molto ma ho trovato nel forum queste belle farfalline!
è venuto molto bene!!
non capisco perchè lasciano così poco spazio per il ricamo...però sei stata brava lo stesso!!!!ciao.
beh, è davvero molto carino, hai saputo sfruttare al meglio questo spazio striminzito.
brava
ottima scelta!!!
bravissima!!! ;)
Che bello!!! E' venuto stupendo, brava!!!!
Bellissimi anche questi ultimi lavori, il pannello è fantastico, brava !!!
Molto bello....le farfalline ci stanno a pennello...
sarà felice la tua amica!!!!
ciao!
Grazie!!! Siete gentilissime!
Sapete, a volte trovo più difficile ricamare in piccoli spazi o piccoli schemi che fare tante crocette in un ricamo grande..
Ciao a tutte e grazie che passate a vedere i miei lavori, mi riempite di gioia :abbraccioforte:
Complimenti ritardatari... Il bavaglino è davvero carino, ma soprattutto bravissima per il biscornu! E' davvero ben riuscito e mi piace un sacco anche il disegno; :stretta-di-mano:!!
Il biscornu con le campanelle lo devo regalare alla mia mamma per Natale. Adora i fiori. Mi piace l'idea che abbia qualcosa di "moderno" e nuovo vicino alla sua macchina da cucire.
Se ti interessa lo schema, lo posso mettere nei biscornu, sempre che non sia già presente.ciao!
Lo schema è molto carino, se puoi metterlo ti ringrazio molto; anche se non so se sarò in grado di assemblare il biscornu... mi servirà qualche ripetizione!
Questo è il secondo bavaglino che mi ha dato la mia amica. Mi aveva chiesto di ricamare il nome ed ecco il risultato. A me piace, spero piacerà anche a lei! Un grazie enorme a Maria27 che mi ha preparato la scritta!!
è molto bello! Brava!
brava!!!
Francesca è molto carino!! brava!! :D
ciao, Paola
beh, credo proprio che la tua amica non si potrà lamentare!
brava
E' molto bello! Complimenti anche a Maria per la scritta!!
Ciao! Ho finito il quadretto nascita per mia nipote!! Ora ha già 6 anni ma almeno so di non aver fatto differenze con suo fratello.
Penso le piacerà questo gattino. Inizialmente avevo l'idea di ricamare una principessa Disney poi ho trovato la sezione "gatti e gattini" e questo schema mi è piaciuto molto! Mi sembra un pò come quando il neonato alza le braccine per tentare di afferrare le farfalline della giostrina attaccata al lettino.. con un pò di fantasia ovviamente!
La scritta del nome me l'ha preparata Bigmammy mentre i dati li ho ricamati seguendo l'alfabeto che mi ha fornito Natalia qualche tempo fa. Grazie di cuore ad entrambe!
Complimenti, il quadretto è bellissimo! :applauso::applauso::applauso:
Ho dato un'occhiata anche agli altri tuoi lavori, e sono davvero belli.
Brava!!!
:bye3:
:color-ciao:carissima complimenti è bellissimo!!:stretta-di-mano: :smack!:
Il gattino è venuto veramente benissimo!!!!
Brava e complimenti anche per tutti gli altri lavori!
:smack!:
Francesca questo quadretto è stupendo! Complimenti!!!
Bello, bello, bello. Complimenti!
bello Francesca!! è carinissimo il micetto!!
ciao, Paola
Ho davvero faticato molto a vedere i tuoi lavori perchè il pc da .. i numeri, ma sono felice di esserci riuscita. Davvero deliziosi e molto eleganti! Complimenti anche l'ultimo è carinissimo!
Complimenti, è molto carino!!! Hai ragione, sembra che cerchi di prendere le farfalle... o di farsi prendere in braccio dalla mamma!!!!